|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
quali giocatori pes3......
Quali giocatori prendete sempre allinizio di un campionato master?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aspetta il secondo periodo di trattative... poi compra tutti quelli abbastanza forti che sono disponibili a parametro zero
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi dai qualche nome che ce ne sono troppi.....
Senti ma poi arrivano subito o a fine stagione? perchè mi è capitato di prendere ortega che poi mi è venuto a fine stagione Ma con che difficoltà inizi? Io enza nessun giocatore non riesco quasi mai a vincere con tutte le stelline pareggio quasi sempre |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non posso darti qualche nome perchè non so quali siano disponibili e quali no... si, arrivano a fine staigone... ma è l'unico modo per farsi una suqdra forte in breve tempo
io gioco a liv 5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
io prendo sempre Foxe in difesa
Nakata e DeRossi
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
continuate con i nomi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La mia rosa dopo 6 stagioni di ML è la seguente
PORTA: Buffon, Kahn (si chiama Kalm) DIFESA: Nesta, Cannavaro, Roberto Carlos, Samuel, Stam, Virota, Bermutez CENTROCAMBO: Ballack (si chiama Balotz), Davids, Makelele, Figo, Zidane, Totti, Beckham, Giggs, Rivaldo ATTACCO: Owen, Henry, Neuville (si chiama Nojinime), Claudio Lopez, Crespo, Ronaldo, Shevchenko vedi te quali trovi a parametro zero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Una squadretta da poco LukeXP.
Io ti consiglio due buoni giocatori poco costosi. Berger (Bermar) della repubblica ceca e Lucky della dinamo kiev.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti sono riuscito a completarla solo dopo diverse stagioni... considera comunque che li ho presi tutti (o quasi... ) a costo zero
se si fa così anche in una sola stagione si può avere una grande squadra |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io rosicherei a non farli giocare tutti insieme
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ma è assurdo quello che mi è successo........
Ho comprato ortega senza contratto e adesso che è arrivato ha parametri bassissimi e non è lui.........Ha 22 anni ed è italiani..... E la cosa strana che il vero ortega non c'è più---------- Ed è capitata la stessa cosa con due giocatori sempre comprati senza contratto anderson e robinho........ Ma che cavolo succede? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.