|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
domanda idiota ma...mis erve risposta :o
ciao a tutti ho acquistato un lettore dvd live on hd166s ... il lettore funziona bene ma.... agitandolo si sente un rumore come se ci fosse della sabbia fine dentro
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Proprio normalissimo non mi sembra, ma se funge non mi farei troppe preoccupazioni Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quando ho provato con il Pioneer 120 sembrava ci fossero una decina di sassi... almeno la sabbia è più fine...
A parte gli scherzi, verifica quanto detto sopra... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
graffi non mi sembra ce ne siano sui cd e/o dvd , ma per sicurezza secondo voi potrei farlo cambiare al negoziante?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non credo. Non presenta malfunzionamenti, quindi dubito che te lo cambi. Prova a chiedere al negoziante. Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
arghhh...
vabbè domani chiederò...grazie mille!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Se può servire io ho montato un 165h e un 166 ed entrambi avevano questa peculiarità. Quindi è normale che sia così
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Cmq non andiamo off topic che Paolo e Mm si incazzano...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
secondo me è una molla
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Re: domanda idiota ma...mis erve risposta :o
Quote:
Adesso quando arrivo a casa shakero anche il mio e vi faccio sapere. Ehm... Shinobi, fammi un favore: Prova a connettere il DVD direttamente con la scheda audio col cavetto in dotazione (quello minuscolo con un connettore a tre poli), poi metti il volume a manetta e inserisci un CD. Senti niente? Il mio spara tutti i rumori elettrici di movimento della testina e lettura attraverso il cavo, cosa che mi da abbastanza fastidio. Vedi un po' qua.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: domanda idiota ma...mis erve risposta :o
Quote:
![]() Ma non finisce qui: di tanto in tanto col disco inserito si mette a sbuffare, inoltre, quando avvio il pc, fa un suono gracchiante tipo citofono
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quel rumore tipo "sabbia" è normale sui lettori dvd della lite-on!!
ciao ciao
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
sono le sfere del motore che fanno girare il disco
quindi non vi preoccupate byz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Certo che a lettura a bassa velocitá fa un bel fruschio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.