|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che case preferite | |||
| MINI PC (tipo Shuttle XPC...) |
|
2 | 8.00% |
| MIDITOWER |
|
10 | 40.00% |
| BIGTOWARE |
|
13 | 52.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Case quale?
I nuovi MiniPC, miditower o bigtower?
Io trovo che i MiniPC sono trppo belli sulla scrivania, certo non sono per gli overclokers... Ultima modifica di Roberto151287 : 24-02-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...preferisco i case di grandi dimensioni....unica pecca il trasporto in caso di partite in lan a casa di amici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
bigtower... stan bene sotto la scrivania e ci sta dentro un bell'impianto a liquido
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Middle, ma solo di buona qualità...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Assolutamente Big
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Dipende dalle tue esigenze. Se vuoi garantirti il massimo della libertà e degli upgrade futuri (nel senso di aggiunte ai componenti già presenti) allora il big tower è la scelta giusta. Moddato poi e con un impianto@liquido integrato al suo interno fa la sua figura
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho un middle, ma per come è incasinato all' interno avrei tanto voglia di sostituirlo con un big tower, tutto un altro mondo, peccato che non ho lo spazio
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche xchè in un big la circolazione dell'aria è nettamente migliore |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
X me il computer è middle-tower....xò le soluzioni minipc sono davvero fighe,in un salotto con uno skermo al plasma fa la sua figura!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
sapreste consigliarmi un buon case economico x montarci un sistema da LAN?
Mi rompo ogni volta di trasportare il mio Chieftech da 10Kg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.