|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
File system corrotto!
Aiutatemi please!
ho provato un banco di memoria sul mio pc visto che su quello del mio amico dava problemi di instabilità... Volevamo accertarci che il problema fosse appunta il banco di mem... Il problema è che quando ho avviato windows, mi è comparsa la scritta file system corrotto o mancante Inoltre in quella "oscura" schermata compare anche come soluzione, l'uso della console di ripristino: io ci sono andato, ma mi ritrovo in modalità ms-dos e non so che fare ![]() Esiste un'alternativa al format? Please, help me! Byez
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Hai Win98?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Incredibile!!!!!!!! E' successa anche a me la stessa cosa ieri sera, però non installando nuova RAM ma abbassando i timings!! Mi ha dato lo stesso errore!!!
Capisco che capiti se il banco RAM è difettoso, ma è possibile che capiti anche solo abbassando i timings??? Qualche espertone mi delucidi, perfavore... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato con le soluzioni proposte....... il sistema sembra partire ma quando sta per entrare sul desktop mi dice che una password non corrisponde e si riavvia.... nessuno ha qualche consiglio????????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun esperto che sappia dirmi se la corruzione di questo file è da ritenersi imputabile all'abbassamento dei timings della RAM??
E' mai successo a qualcuno? Per quello che ne so se un timing è troppo basso si blocca il PC ma addirittura corrompere i file...... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Beh, posso dirti che il mio problema si è verificato quando ho aumentato il voltaggio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.