|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Surf & WindSurf, appassionati, neofiti e praticanti
lo so che non e' la stagione giusta x questi sport
sara' che odio l'inverno e gia' penso all'estate ...c'e' qualcuno sul forum che pratica surf o windsurf? a che livello? (magari competizioni o altro...) c'e' qualcuno che vuole avvicinarsi a questo sport, imparare o almeno provarci? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
io pratico surf da onda !
come non è la stagione adatta ? secondo te si surfa solo d'estate ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
D'estate pratico un po' il windsurf, ma devo ammettere che, nonostante siano ormai 6 anni che lo faccio, sono un po' una schiappa. Lo trovo comunque uno sport e un passatempo divertentissimo e se avessi più tempo da dedicargli sono sicuro che mi divertirei anche di più
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io faccio surf da 5 anni , seriamente da 3 ..
entro generalmente 3 volte la settimana , non saprei come fare senza questa passione !
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
E il kite nulla?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
bene bene e dite, per iniziare costa molto?
non ho mai provato... che dovrei fare? iscrivermi a un corso o mini/micro corso, o comprare una tavola e avventurarmi da solo negli oceani o altro? si puo' imparare da soli? se uno ha gia' basi sportive tipo atletica, tennis, calcio, ping-pong piu' facile surf o windsurf? |
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
di sicuro non ti conviene entrare da solo in acqua , ti consiglio di fare amicizia con qualcuno che già pratica il surf e farti iniziare da lui. la cosa più importante è osservare e osservare e osservare , solo così puoi imparare qualcosa Quote:
Quote:
ma posso dirti che per imparare ce ne vuole , e ci devi credere molto ..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
stest' estate spero di combinar qualcosa surf da onda... intendi quindi questo, con ondine di questo tipo? Ultima modifica di ominiverdi : 26-02-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
gran belle onde alle hawaii... beati loro!!!!
pure sti due qua.... voglio l'estate e il mareeee!!!!! ![]()
Ultima modifica di ominiverdi : 26-02-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vieni in sardegna ..
..alcuni esempi : poetto (di fronte casa mia ) portixeddu foto tratte dal sito www.diddosurf.com
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
bella la sardegna
chissa' se metto da parte abbastanza soldi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM