|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Errore interno Autocad
Ciao a tutti!
Nel momento del bisogno Autoscaz si fà sentire.. ![]() Praticamente stavo lavorando su un 3d e stavo guardando la libreria dei materiali... faccio "elimina" per togliere i materiali che non avevo usato, e ad un certo punto autocad si blocca e si chiude... Vabbè dico io.. sono ore che è aperto.. ogni tanto si prenderà la sua pausa caffè.. ![]() Riapro il disegno e mi compare questa schermata.. ![]() allorchè apro il file di recover che mi aveva creato.. ma niente.. mi dice impossibile aprire il file.. Allora provo a recuperare entrambi i file... Niente.. ![]() Quale altra alternativa ho? (a parte spararmi nelle parti basse.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Tutto normale... autocad ogni tanto impazzisce
![]() Soluzione 1: ti cerchi i salvataggi automatici se ce ne sono di buoni (inizi con il .bak e poi ti vai a cercare i salvataggi auto se li hai impostati) Soluzione 2: importi il file in 3Dstudio, a volte si riesce ad importare anche file corrotti per poi riesportarli in autocad. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Niente... ho provato ad importare il dwg in max.. ma non me lo apre... addirittura non mi dice niente...
![]() Proverò con la demo di Paint shop pro 8 dato che dovrebbe aprire i dwg... Che p..le però... vabbè che ormai il file non mi serve più perchè ho usato render vecchi.. però sta cosa non mi va giù.. Grazie per l'aiuto teod ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Con paint shop pro puoi aprire i dwg, ma te li importa come raster, quindi non ci potrai comunque lavorare. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.