|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Desktop sporco quando riduco a icona
Quando riduco una finestra ad icona spesso rimangono sul desktop parti della finestra ... da cosa dipende questa cosa ????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
A me succedeva con la ATI all in wander appena acquistata... poi l'ho ridata indietro e mi hanno confermato che la scheda era difettosa!
Il pc è nuovo, o il problema è emerso solo ora? In caso, procurati una distro live di Linux o QNX, lo lanci e vedi se il problema persiste, o se è solo Win che si è bevuto il cervello... ehm... il kernel!!! (lo so che la parlola Linux fa paura, ma basta inserire il cd live e fa tutto da solo, lo si toglie e non ne rimane traccia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh in effetti anche a me con la ati rage fury pro dava sto problema ma poi da quando ho installato win xp ho risolto tutto . Ora però il problema era sul portatile . hO UN asus m343o Centrino e ho anche installato Linux . Che hai detto che dovevo lanciare ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ti consigliavo di usare un altro sistema operativo che partisse da cd, quale Linux (per es. suse o Knoppix) oppure OpenQNX.
Non sono un esperto, ma se il problema si presenta con diversi s.o., presumo sia dell'hardware!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Comincia provando in modalità provvisoria.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto .... praticamente nelle ipostazioni della scheda video integrata intel era attivata l'opzione "combina scrittura" . Ho letto la guida e diceva che nonostante sta funzione permette di visualizzare le immagini più rapidamente può arrecare problemi di visualizzazione . Infatti ora mi va benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

•••