|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Una volta per tutte!!!
Be dopo aver speso tempo vicino a questi alieni
Di SATA ho copito come si inizializzano, e che problemi possano dare. Ma una cosa che non ho capito a cosa serve il software della silicon image che installa l'applicativo raid. Io ho installato una volta il programma raid ma non ho visto nessun miglioramento di prestazioni. Quindi a cosa serve???Poi le prestazioni per questi HD di quanto devono essere il lettura e in scrittura kb/s e tempo di accesso. datemi una mano a capire queste cose
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aiuttaci prima tu a capire cosa ti interessa esattamente...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prima domanda.....
Forse intendi i driver che vengono richiesti in fase di avvio? Se si tratta di quelli, siccome il sistema operativo non riconosce in nativo il controller SATA, ha bisogno dei driver per identificarlo Seconda domanda: le prestazioni dei SATA sono praticamente identiche ai normali ATA Terza domanda: gli si chiede..... A parte gli scherzi, i test sono sempre i soliti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No ci sono dei driver che si installano su xp, no quello in partenza premendo f6. Installando questo applicativo esce una periferica raid.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sinceramente mi sfugge di cosa si stia parlando....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok appena torno a casa ti metto il nome del programma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

Di SATA ho copito come si inizializzano, e che problemi possano dare. Ma una cosa che non ho capito a cosa serve il software della silicon image che installa l'applicativo raid. Io ho installato una volta il programma raid ma non ho visto nessun miglioramento di prestazioni. Quindi a cosa serve???
datemi una mano
a capire queste cose