|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bollate
|
Piccolo aiuto in HTML a principiante
Ciao a tutti
sono nuovo nel campo dell'html e vorrei avere un'informazione.... Nel sito che sto creando vorrei togliere la possibilità all'utente di modificare le dimensioni della finestra di internet explorer... Quali tag dovrei usare??? Un grazie anticipato a tutti.... Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
...hehe... magari ci fossero dei tag per farlo
Un modo che conosco è di creare una pop-up in javascript e definire le dimensioni della finestra. valse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ma.... tu guarda........
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Grazie...
provero a farlo in java script... scusami... un'ultimo suggerimento il tag per inserire un suono è <bgsoung> ma dove devo inserirlo??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
<html> <head> <bgsound SRC="prova.wav" LOOP="infinite"> </head> penso che va bene anche messo in altri posti... in pratica quando l'interprete trova questo tag usa il suono specificato come sottofondo... ha altri parametri quali BALANCE, DELAY, VOLUME... e quello che ho usato io LOOP (ripeti). Anche se personalmente odio i siti con le musichette... si fa così
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Neanche a me piacciono i siti con le musichette...
Ma visto che è il mio primo vorrei metterci dentro piu roba possibile in modo da imparare.... Comunque grazie ancora... Ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.