|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Porta game
ciao a tutti, ho appena assemblato un pc con pezzi nuovi e vecchi. la mobo è nuova e non mi sono reso conto ke, benkè sia presente l'audio (5.1), mi manca la porta game. ho visto ke anke altre mobo non ce l'hanno. cosa posso fare ora? installare una nuova skeda audio? a me va bene quella integrata. potrei installarne una ma usarla solo x la porta game e usare quella integrata x l'audio? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non so se vendono ancora schede con porta game. Se le trovi bene, altrimenti cerca una SB vecchia e usata a pochissimo prezzo (magari regalata)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Scuste l'ignoranza ma la porta game ch'è?
la porta dove mettere il gamepad? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Porta game
Quote:
cmq hai provato a cercare sul sito della tua scheda madre se esiste la porta game da acquistare come optional? di solito se non è compresa nella scatola, puoi acquistare a parte la scheda game che dovrebbe avere anche delle porte usb in +. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.