|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vi è mai capitato?
Da qualche giorno, il mio Internet Explorer, quando carico un nuovo sito (per esempio da preferiti), non risponde ai comandi.
Altre volte carica il sito, ma quando clicco su un link idem (non apre la pagina collegata), come se il collegamento non esistesse!!! Secondo voi che cosa potrebbe essere? Ho effettuato la scansione di tutto il PC ma non ho alcun virus... Devo per forza reinstallare IE? E così risolverò il problema??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiuto!!!
Nessuno sa dirmi nulla???
P.S. A volte, si blocca tutto e mi appare il messaggio "L'applicazione non risponde" e per uscire devo cliccare su "Termina adesso"!!! Ultima modifica di superkoala : 24-02-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
boh..strano..prova a rimettere IE..prova anche Mozilla per sicurezza, che è un altro browser
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Ma si passa a mozilla io mi ero rotto le scatole dei continui problemi,aggiornamenti ecc... ke palle
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
metti avant browser è il migliore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il mio IE, con tutte le patch, aggiornamenti, anti spyware e menate varie, da qualce mese se apro una nuova finestra me la apre senza barra di stato. Se invece faccio "tasto dx -> apri in una nuova finestra" e' tutto ok. Per il resto funziona benissimo. Mah!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questa è bella!!!
Sono andato sul pannello "Installazione applicazioni" e Internet Explorer... non c'è!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ragà .... io IE l'ho completamente CESTINATO....ormai solo e unicamente Netscape ....altrettanto usato nel mio Mac osx Phanter
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Passate altri Browser...ma non a IE.....
"Il tempo massimo di concetrazione e velocità al limite del tuo tempo possibile" - #T[u]nd[e]r_bl[u][e]# Ultima modifica di #Tunder_blue# : 25-02-2004 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Questa è bella!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Re: Questa è bella!!!
Quote:
Ci sono altri metodi per toglierlo... Prova a visitare la sezione di Windows... Cmq alcuni sintomi che hai descritto sembravano proprio quelli del worm che ha colpito in questi ultimi giorni...mi pare si chiami Welchia o qualcosa del genere....controlla anche la sezione antivirus e sicurezza Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.