|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Download a metà......
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai nn riesco a scaricare immagini o altri file in modo completo? Uso la connesione gprs (vodafone flat) sul portatile con un nokia 7650.........ebbene, gli allegati delle mail, siano essi foto o file powerpoint o word....il 99% delle volte nn mi vengono aperti come se mancassero di un qualche pezzo....e le foto aperte solo a metà o x 3/4 di foto.......................cosa può essere? Problemi con la connessione? Con le impostazioni del modem? Sarà il telefonino? Sarà perchè utilizzo due programmi di posta(incredimail e outlook) contemporaneamente? Help please!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ad occhio non mi sembra un problema di rete, comunque...
praticamente ti carica quasi tutta l'immagine e nella parte in basso lascia una striscia nera a completare l'immagine? se il problema è questo, prova ad installare internet explorer 6 mi raccomando CON SP1 se ce l'hai già installato non saprei cos'altro suggerirti
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non esce nessuna fascia nera....semplicemente ne visualizza 3/4
Ho già outlook 6 ( il s.o. è Xp sp1) , ora provo a scaricare gli aggiornamenti x outlook6........cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e driver nuovi per il modem gprs... non ce ne sono?
![]() |
#5 |
Member
|
stavo giusto cercando in rete driver aggiornati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.