|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
gigabyte per amd 64 3000+aiutooooo
certo che è dura per un novizio di questo forum avere qualche risposta da qualcuno!, e pensare che mio fratello nicola (nicolarush -senior member- me ne parla sempre benone!::
comunque a parte gli scherzi...........mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che abbia o conosca la mia mobo. gigabyte k8nxxp nvidia nforce3 socket 754 per amd 64... ho ordinato un thermal right 948u nuovo per amd 64 ed è mia intenzione spingere la frequenza del mio 64 3000+ sui 2200 2300 reali. Certo non vorrei bruciare il tutto!. Ma ho letto da qualche parte che nella classe degli athlon 64 probabilmente il 3000 è quello con il miglio margine di overclock, (almeno per il momento), molti dicono si possa spingere sui 2400 mhz rock solid. che ne pensate?. un aiutinoooo ciao a tutti. francesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
fai bene a prendere la gigabyte con il Nforce3 150 perchè rispetto al via K8T800 il processore sale meglio in overclock.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
grazie della risposta
speriamo sia cosi, ho montato tutto il pc e oggi comincio a smanettarci un po, mi diletto di editing e infatti la mia scheda video non è il massimo per i giochi ma ha un sacco di funzionalità ho una geforce fx 5600 personal cinema che mi permette un sacco di cose. vediamo un po come va sto athlon, a te come va?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
facci sapere come sale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma cietttooooo
con l'aiuto di quel grandioso smanettone di mio fratello spero di dargli una bella spinta, se ci riesco lo dico a tuttiiiiiii!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: ma cietttooooo
Quote:
e ancora siamo col dissy amd e l'aly scrauso (e ram ancora più fituse) davvero complimenti per la scelta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

nome di bevuta: papà brikketto!