|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
aiuto problema barton
ho montato qualche ora fa un brton 2500 sul mio pc ma appena lo setto a fsb 166 accendo il pc win parte e si blocca subito.
a 133 lo fa dopo un po e a 100 ancora non lo fa. che puo essere successo? vi prego aiutatemi ho anche provato a riinstallare tutto ma non è cmbiato nulla
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che mobo hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un asrok k7s8x fino ad oggi pomeriggio montavo un palomino 2000+
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
hmmm...ho montato 2 computer con quella mobo...ottima per quello che costa...che ram hai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho telefonato a quello dove ho comprato il procio e mi ha detto che anche secondo lui sono le ram, dato il problema delle asus(l'asrok è una sottomarca dell'asus) di accettare tutti i tipi di ram.
la ram sopra ha scritto "ram bo" e quello che non riesco a spiegarmi io è perche con il palomino funzionava?forse perchè quello aveva il bus a266? oggi se riesco a trovare qualcuno che mi presta della ram a 400 di un altra marca vi faccio sapere.. grazie e inviatemi ancora sugerimenti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
probabilmente saranno le ram.quali hai?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ma ho risolto, dopo aver escluso le ram ho provato quelle di un altro tipo per vedere se il problema c'era e c'èra.
prima di uccidere qualcuno sono andato da tiburcc dove ho comprato la scheda madre, li hoscoperto che il problema era udite udite, la scheda video che sto usando ora in attesa della ti4200 che è in riparazione, una sis pci da 4mb appena giovanni il negoziante ci ha messo una agp, è partito tutto alla perfezione. grazie a tutti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma lo vuoi dire che hai una vga su pci.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa ma dall'alto della mia incompetenza non pensavo assolutamente fosse un problema!
fino a "poco" tempo fa le schede video erano tutte pci comunque scusa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio nn era un rimprovero,l'ho detto ngiusto per farti capire che nel modo dell'hw nn bisogna scartare nulla a priori.
poi cmq nessuno è nato genio (tranne me cmq è un po di tempo (circa 3-4 anni e più)ke le vga nn sn + su pci. cmq nn devi scusarti con nessuno. ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.