|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Colin McRae Rally...
Salve , per x-box ho colin mcrae rally 4 ma resto del parere che il migliore è sempre il 2 e dunque lo ho reinstallato sul mio pc e ci sto passando or..ehm minuti di divertimento
![]() Volevo sapere se e dove è possibile trovare magari qualche mod con makkine + aggiornate e magari qualche altra kikka ![]() Grazie a tutti in anticipo! P.S. Spero che il 4 per pc sia almeno come quello per x-box o meglio perchè è veramente ben fatto (apparte il meteo che nn cambia mai mentre invece nel 2 era casuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SANREMO
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
eccoti servito
http://felzi.m4driving.sm/index1.html esiste anche un sito francese con un agg. totale ma non mi ricordo il link ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Penguin's Land
|
Quote:
![]() Sto cercando se ho salvato da qualche parte i files... era un gran bel lavoro... un peccato perderlo. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
io un po di macchine le ho trovate, pro' chi mi sa dire come poterle utilizzare.
se creo una cartella con il nome della macchina all'interno della cartella cars del gioco non posso utilizzarla aituoooooooooooo ![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Nessuno sa se esiste una patch per colin mcrae 2 per le schede video radeon, perché con questo chip il gioco non parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.