|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Panneli nascosti nei driver nvidia...
Vorrei sapere come si attiva (tramite modifica al registro come le frequenze di clock) il pannello nascosto "Powermixer".
GRAZIE P.S. la mia gpu è una mobile Ultima modifica di sopadj : 24-02-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Panneli nascosti nei driver nvidia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Re: Panneli nascosti nei driver nvidia...
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Panneli nascosti nei driver nvidia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi sembra che con NvHardpage si possa fare.....qualcuno confermi.
(Volevo dare un tono serio alla cosa.....altrimenti sopadj magari se la prendeva) Hanamichi spammer in carriera Dio mio 11379 messaggi di puro sapere!Ma come hai fatto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nn ho capito la domanda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate... ma era solo per dire che era il mio 200esimo messagio
comunque ora l'ho cancellato..... giusto per tornare sul argomento: cos'e NvHardpage??? nessuno sa niente a riguardo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho provato NvHardpage ma non si puo!!!!
Qualcos' altro non c'è?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora non sò....eppure qui c'era qulcuno che aveva abilitato i pannelli nascosti (oltre i coolbit per l'overclock eh?Spero tu non stia parlando solo di questi ma anche delle altre voci).
Aspetta che risponda lui....oppure se hai voglia di invecchiare sfoglia i 3 megapost ufficiali suelle FX 5900Xt perchè era stato postato li,son sicuro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho risolto da solo....
Comunque adesso posso scegliere tra "Massime prestazioni", "Equilibrata" e "Massimo risparmio energia". Ho una domanda: Scegliendo Equilibrata o massimo risparmio energia si abbassano le frequenze di funzionamento, ma puo portare a dei danni?? Io ho scelto Equilibrata e dai 276/552(core/memory) mi scende a 190/380.... è tantissimo!!!..... invece se scelgo massimo risparmio energia lo schermo sfarfalla e quasi si spegne ed non è possibile utilizzare il pc perche non funziona piu ne mouse ne tastiera. Il downClock puo portare dei danni all'hardware??? HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nvhardpage e un programmino semplice ke permette di attivare i pannelli nascosti dei detonator nonke scegliere alcune proprieta della skeda , insomma e quello ke fa riva in modo + facile ...
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
nessuno sa come si fa????
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho risolto trovando le righe da modificare nel registro di sistema. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
anche io vorrei sapoerlo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
siccome siete molti ad aiutarmi (e soprattutto a darmi del bastardo e pivello) e non provate a rispondere alle mie domande non vedo il perche di scrivere come ho fatto a far apparire il pannello "power mixer"
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma tu stai parlando di una skeda x portatili ? se si e dici ke nn si puo nn ti contraddisco , io mi riferivo ai pannelli dell'overclock e di un'altro ke riguradava il colore o roba simile ...
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per far apparire il pannello power mixer cliccate QUI...... e premere su si N.B. Con questo si attiveranno anche : Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive.... almeno dovrebbe, se non funziona fate sapere che modifico, a me funziona. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.