|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Logitech Cordless Desktop Optical in USB e Abit NF7-S
Salve, io possiedo un Logitech Cordless Desktop Optical. Fino a quando questo era collegato via porte PS/2 nessunissimo problema. Ma se lo tengo collegato in USB succede che, ogni tanto, si spegne e poi si riaccende, così da solo come per magia... io non so che fare... mi potete aiutare? Grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Logitech Cordless Desktop Optical in USB e Abit NF7-S
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Re: Re: Logitech Cordless Desktop Optical in USB e Abit NF7-S
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E invece cambia... cambia l'occupazione delle risorse di sistema in determinate situazioni, e nei giochi si sente, forse anche per una migliore risposta... però credo che dovrò metterla in PS/2 in quanto sta scheda (bella x l'overclock e le prestazioni ma abbastanza scarsa x tutto il resto) non mi attiva la tastiera USB prima di essere entrato in Windows!! E io come cavolo faccio a entrare, chennesò, in modalità provvisioria????
Ahhhh che robe!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh beh... ti dirò... ho provato in USB dopo che mi è stato consigliato su questo forum, in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=622466
E qualcosa (anche se non molto) cambia... Ma seconod te si può attivare la tastiera USB durante le operazioni di boot del sistema con la nostra scheda? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non ho la abit sotto mano, ma nei bios c'è sempre l'opzione per la tastiera usb. Si può scegliere tra boot o os (quindi lo gestisce il bios o il sistema operativo). Cerca che la trovi...
cmq circa quel problema, avevo partecipato anche io alla discussione, e per la mia personalissima esperienza è proprio il contrario... mouse e tastiera su USB rompono le palline per lo stuttering, se le metti su ps2 il problema scompare... |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh è successa una cosa piuttosto strana.. io nel BIOS ho sempre avuto due voce titolate US e basta. Mi sono sempre chiesto a cosa servissero, ma non mi sono mai preso la briga di provare a cambiarle.
Prima sono andato sul sito della abit incuriosio dal tuo suggerimento di cercare bene e trovo, nelle istruzioni avanzate del bios, che quelle due voci che da me comparivano come US in realtà erano USB keyboard support e USB mouse support. Le ho bambiate su BIOS e adesso funziona! Magari proverò ad aggiornare il BIOS per vedere se mi corregge le scritte.. Però c'è un problema nuovo: adesso quando avvio il PC, dopo il rilevamento delle periferiche IDE, mi dice "USB Keyboard is Locked. Please Unlock" o qualcosa di simile... io premo F e vado avanti, ma è una bella scocciatura... che si può fare?? Grazie mille dell disponibilità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.