|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Ma cosa hanno queste X-plod?
Mio padre ha da poco acquistato una radio per la macchina SONY.. è presente il tanto osannato supporto X-plod.. ma cosa hanno di particolare queste casse? Quanto costano in più del normale? Ne vale davvero la pena?
Grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Ma cosa hanno queste X-plod?
Quote:
Fatti 1 giro all'ipermercato e dai 1 occhiata alle casse che ci sono quanto costano le X-Plod e le altre e soprattutto guarda la risposta in frequenza,di solito hanno frequenze nn speciali cioè nn tirano molto ne di bassi nè di alti sono prodotti che sec me vanno benissimo x chi nn sfrutta l'impianto al massimo...... Ciao PS Ovviamente andando sulla fascia alta poi le cose cambiano ma costano sempre troppo,meglio le Coral a quel punto! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
SONY?
CORAL? livelli bassissimi... credo non ne sappiate molto vero? TEC IMPACT HERTZ queste son casse con i controcaxxi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle Hertz ogni tanto capita qlche buon affare e si tirano via ad 1 prezzo decente..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
no no migliori sicuramente le TEC o le IMPACT o le altre 3/4 marche che ora non mi ricordo...
le HERTZ son molto commerciali come le CIARE... SONY e CORAL sono malaccio, pero meglio CORAL poi uno dipende sempre dall'uso che ne fai, suonano sempre meglio le XPLOD che le varie cassaccie di serie PIOONER AUDIOLA MAJESTIC ECC ECC
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uhmm... mi sa che dimenticate l'ottima res e i woofer boston, nonche' i sub beyma, quella e' roba che spacca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
la serie sec e quelle wave sono molto buone. Per gli audiofili ci sono Focal , Boston ecc. Ciare per me rimane il miglior compromesso prezzo qualità.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in linea di massima concordo con tutti xò son marche dal prezzo abbastanza alto in generale,cmq di sicuro le sony nn saranno proprio da buttare ma costano sempre troppo rispetto a quel che sono e soprattutto vibrano molto facilmente x quel poco che le ho sentite! Le Boston e le Hertz le conosco le Ciare ancora nn le ho sentite devo provvedere..... Come Exploit cmq tempo fa trovai degli ottimi coassiali della panasonic incredibile a dirsi ma è così,x quel che costavano davano la paga alle Coral ma a metà del prezzo! Insomma nn bisogna stare sempre sulle solite marche ogni tanto qlche modello buono salta fuori in qua e in là se si ha voglia di girare e sentire x spendere meno altrimenti ci si affida ai classici e nn si sbaglia quasi mai PS Anche i sub della Revac nn son malaccio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.