|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
e dopo un duro lavoro ho finito
il mio mod 8)
manca ancora un po' di illuminazione di qui e di là, devo fare la finestra dove c'è il logo biohazard e sistemare un po' i cavi però... beh mi pare che sulla paratia del case ci sia qlc a dir poco insolito, nn credete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
COMPLIMENTI ...
bravo, anzi molto bravo !!! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ho puntato molto su qs 8) ho una mezza idea di moddare l'ali con una finestra e illuminazione interna rossa, che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() vabbè se vuoi farlo anke tu fallo ![]() così vediamo a chi viene meglio ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bauhauhauhauahuahahu che vinca il migliore 8) ovviamente scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
veramente bellissimo complimenti!!!
non è il chieftec da01db? come ti trovi con questo case? mi interessa soprattutto la rumorosità!! complimenti è magnifico!!!!! grande effetto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bello l'effetto ottenuto dalla luce che filtra attraverso i fori della fiancata laterale! Ma come li hai fatti?
Usando un trapano a colonna? Complimenti anche per gli altri tagli, anche se personalmenti avrei maggiormante apprezzato un taglio creato a partire da un tuo disegno... Ciao e complimenti ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i fori sono di serie nel chiefech full
![]() x gli intagli: -il logo biohazard mi piace da impazzire, nn potevo nn farlo, anche se n è un mio disegno, anche xkè cmq sono in pochi ad averlo intagliato così, olti usano griglie o adesivi questo è frutto del mi olavoro 8) -la finestra invece mi pareva alquanto originale, nessuno l'ha mai tagliata così 8) avevo pensato a disegno più complicato ma poi mi avrebbe nascosto l'interno del piccì, e a me piace dannatamente vederlo quindi nn potevo nasconderlo! -che ne dici se moddo l'ali e lo finestro magari illuminandolo di rosso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beh un bel case, unica cosa ci sarebbero voluti 10cm in più di lunghezza x integrare megghio il liquido. per la rumorosità beh, come tt i casedipende da che ventole ci metti!!! se nn vuoi finestrarlo nè moddarlo è molto facile mettergli un bel kit insonorizzante e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento ho sistemato per bene i cavi, che ne dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Scusa una cosa: io ho lo stesso case ma non ho tutto quello spazio in basso: se tolgo il caseetto porta disco inferiore resta la paratia montata e non recupero neppure un cm, tu come l'hai tolta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
leva la parte frontale in plastica, ci sono 3 rivetti che tengono la paratia che regge il 2° cestello hd, trapani i 3 rivetti e ti viene via alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ottimo lavoro.
![]() io mi sto accingendo a dilaniare la parete del mio case e volevo chiederti alcune cose. Ho il tuo stesso case, usando il dremel la vernice zompa? soprattutto, hai usato il dremel o seghetto alternativo o simili? Come hai rifinito con la lima? Bisogna fare movimenti accurati x non far saltare via la vernice? Grazie mille se mi rispondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora, cercati in qs stessa seziuone il mio post "consiglio urge" o qlc di simile, veedrai come va preparata la fiancAta prima del taglio, cmq si usa il nastro da muratori (quello adesivo cartaceo insomma) così proteggi la vernice. in pratika nn l'ho nemmeno usata la lima, ho fatto il taglio ke già di per se è venuto perfetto e poi ho messo sul dremel i cilindretti abrasivi, in pratika sono proprio dei cilindri che abradono sui lati, e ho passato con quello tutto il taglio per levare ogni truciolo rimasto.
fai tutto col dremel che viene un bel lacvoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
complimenti, bello il case, anche ordinato... col dremel te la cavi benone eh?
![]() Andy ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sisi mi ci diverto molto col dremel, èproprio un aggeggio divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se vuoi... mi paghi i materiali e qlcosino per il tempo e te la faccio 8) scrivimi pvt per queste cose però
![]()
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 27-02-2004 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.