|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
[Roma e sped] Mobo socket A Nforce 2 ultra
cerco pref.te epox,abit o asus
![]() benissimo anche spedizione prezzo onesto ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho una DFI NFII ULTRA AL in garanzia da aladino
OEM. (niente scatola niente cavi manuale minimo ma esiste un pdf in rete) stesso bios dellaLAnparty e della Infitiny (con la sezione Genie Biosper capirci, permette di settare quasi tutte le frequenze e molti voltaggi) adatta ad un OC moderato. può interessarti? diciamo sui 50 €
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio ,ma la cercherei raid.
grazie cmq ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nf7-s 2.0 con l'ultimo bios caricato in gar. da syspack a 85€ ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami per le tante domande:
e' completa di tutto? garanzia residua? ma il raid e' solo serial ata o e' anche possibile per periferiche ide? supporta i barton? ti faccio sapere entro breve tempo tienimela in caldo ![]() grazie mille ciao
PIPPO Ultima modifica di filippo74 : 24-02-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
completa di tutto, anche del serillel, sinceramente il raid con HD IDE non l'ho mai provato ma suppongo che se rimedi un secondo serillel e utilizzi 2 HD uguali (che con i serillel vede come SATA) funzioni, naturalmente funzia con i Barton (attualmente ho montato un 2500+@3000+), per la garanzia residua devo controllare la fattura e ti faccio sapere
http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...MTYPE=Socket+A
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x pippus
hai pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
scambio una nf7 in sto thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=630888
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.