|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Programma per Joypad/stick DOS su Win XP
Ragà c'è qlc programmino per poter utilizzare i proprio gamepad nei giochi dos? I miei Mortal Kombat...non riesco a configurarli (ho un Thurmaster Firestorm Dual Power 3) a mio piacimento!!
Non uso DosBox su cui purtroppo i Mortal Kombat hanno una lentezza esasperante. Non so perchè sinceramente...un 2600+ non è sufficente? Boh..!! Però ho notatoi che questi due giochi dos cmq partono sotto Windows. L'Audio l'ho emulo grazie al VDMSound con successo. L'unica cosa che manca...è proprio il Joypad!!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 23-02-2004 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x Dark Schneider
Quote:
Infatti, una volta aperto, dovresti aumentare i "cycles" da 2500 a 5000 o più (attento però..andando troppo oltre possono verificarsi ritardi del suono o addirittura l'emu. può chiudersi all'improvviso), lasciando stare il "memsize" così com'è (cioè a 16). Ecco..magari, per comodità, puoi abilitare già di default lo schermo pieno e il lettore CD, digitando dopo "[autoexec]" la seguente sintassi*: mount c c:\..\DOSBox\dosprog mount d e:\ -t cdrom c: Enjoy! *P.S.: attualmente uso la versione 0.60 (con cui mi trovo benissimo) su un PIII da 1 GHz..
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 27-02-2004 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x Dark Schneider
Ciao, credo possa interessarti questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778407
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.