|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Argomenti interessanti
Leggendo il sondaggio di Nea sulla qualità di OT ho sentito molte lamentele.
Il sondaggio parla chiaro, la metà degli utenti trova che questa sezione sia abbastanza scarsa e che gli argomenti siano ripetitivi e noiosi. Se osserviamo il numero di risposte, però, vediamo che i topic che vanno per la maggiore sono quelli in cui si parla di donne/problemi amorosi/sesso, motori e sport. Siccome c'è questa incongruenza di fondo mi sono domandata cosa vorrebbero gli utenti da ot che esso non offre. Vorrei sapere quali sono secondo voi gli argomenti interessanti che non vengono approffonditi abbastanza qui o che addirittura non vengono mai menzionati. Chiarisco una cosa importante: è una richiesta di curiosità, non è una polemica, quindi vi chiedo cortesemente di usare toni leggeri. ![]()
![]() |
#2 |
|
a me OT va bene così com'è.
e poi non vedo il problema: 1) un utente si legge i 3D che gli interessano e scarta gli altri. 2) se trova i 3D aperti insulsi ne apre lui uno interessante. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
condivido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Argomenti interessanti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
I buchi neri. L'origine della specie. La causa della schizzofrenia patologica degli oranghi. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io volevo aprire una serie di thread su "come si fanno le cose che finiscono in -ino" , da grappino a ricamino fino alla roba sessuale... più interessanti di così non credo ne esistano...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me interessano, soprattutto, i thread in cui si parla di musica, cinema e libri.
Poi qualche spunto interessante si trova anche altrove, ma in questi mi ci ritrovo maggiormente. solito ps inutile: oh bene, finalmente un avatar degno della sua mefistofelica figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Io ad esempio posto un pochino in giro ma non mi sono fissato in un clan........ Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Italy
|
ha ragione bilancino , mi ricordo che quando arrivai sul forum 3 anni fa mi incacchiavo sempre perche le discussioni che aprivo io dopo 3 ore la ritrovavo in terza pagina perche tutti i clan che c'erano venivano uppati e la allontanavano
![]() ![]() poi c'ho fatto l'abitudine e io stesso faccio parte dei 3d clan ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() Per me thread interessanti sono tutti quelli in cui si chiedono consigli (non su come si fanno i succhiotti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
se fosse ancora più scazzoso di ora sarei anche più contento
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
doppio
sorry
![]() |
#14 |
|
OT mi va bene così, se non che mi danno un po' fastidio i soliti thread su uomini o donne in generale (del tipo: le donne sono tutte str...e etc etc) .
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
mmmmmmh si potrebbe aprire un sondaggio
![]() ![]() al rogo i clan da hwup! si o no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Condivido in pieno......in fondo......non vedo dove sia il problema dato che ogni utente è libero artefice dei thread presenti in questa sezione.... ![]() ..........come a dire...da un certo punto di vista...chi si lamenta....si sta lamentando in pratica di se stesso..... ![]()
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012 Ultima modifica di Drengot : 23-02-2004 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
è troppo facile dire "OT sta andando in malora", "non ci sono più i 3D di una volta", "prima era meglio".............etc non vi piace OT? non lo frequentate o attivatevi x cambiarlo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io vorrei un parere da chi si lamenta.
Ribadisco l'intento non è polemico.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.