|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
MAXTOR lento in scrittura
Ho un diamond max 9 da 80gb con la versione firmware ok!
Ma lo stesso in scrittura va lento. In lettura fa i 22mb/s medio secondo sandra in scrittura solo 1012kb/s. c'è qualche impostazione da fare per renderlo più veloce con le utility apposite???? ho già disabilitato il controllo del rumore!!! ma non ho ottenuto vantaggi. Altre soluzioni!?? è attacato al secondo canale master del VIA KT133A /686B e impostato su CS(cable select) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
come sta messo a frammentazione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a metterlo master o slave, e, per sicurezza&sfizio controlla le impostazioni del DMA. Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho un maxtor dà 40 gb, 7200 rpm ata 133, partizionata in 2 con ntfs....e con sandra mi dà valori incredibilmente bassi!!!
lettura bufferizzata 32 mbs lettura sequenziale 13 mbs lettura casuale 12 mbs scrittura bufferizzata 34 mbs scrittura sequenziale 15 mbs scrittura casuale 16 mbs è possibile?oltre al fatto ke lo paragona alla fine come inferiore ad un ata 66.... ho win xp e 256 di ram...il disco è dà solo sul canale ide 1, cavo okay, ed il bios lo vede ata 133 in auto....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
uppp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

OK