|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
PErchè non si vede il divx?
Mi hanno dato il divx di matrix revolutions ma quando cerco di farlo partire mi riproduce una schermata VERDE e l'audio.
Ho il codec divx 5.1.1 . E' forse una questione di codec??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
si è questione di codec......
Scarica i klcodec |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Aggiorna e cambia il codec
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
fatto! Ho scaricato il codec xvid nuovo.... ma dopo averlo installato il film parte una volta sola e con wmp 9 ! Se lo voglio far partire una 2° volta devo reinstallare il codec !!
Cmq una parte del cd è danneggiata...... infatti non si vede mezzo minuto del film..... Il film è bello anche se la trama distrugge tutto quello fatto nel primo matrix! Qualcuno mi può spiegare perchè l'agente smith muore? E' danneggiata proprio la parte finale dello scontro con Neo!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate, ma sono un po' a digiuno in materia.
Mi spieghereste una cosa : i codec Divx e Xvid sono due cose diverse ? Se dovessi installare entrambi, ho trovato su divxmovies.com le due sezioni per i codec. Ce ne è uno per i DivX (v5.1.1) e uno per Xvid. Che faccio li scarico e gli installo. Ho visto che parlavate di klcodec, dove si trovano ? Poi posso usare Windows Media Player 9, o devo scaricare un altro player ? Ad esempio ho letto che Divx Pro versione free installa degli spyware. Ciao e grazie ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Si, i codec Divx e Xvid sono due cose diverse...
Installali entrambi... su alcuni siti si trovano dei pacchetti di codec... fanno sempre comodo... Per l'analisi dei divx uso Gspot... molto utile..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.