|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna-Vicenza
|
[VI & BO] VENDO portatile HP Pavilion zd7000 17"
Causa errato acquisto vendo portatile HP Pavilion zd7048ea, acquistato lo scorso 14 febbraio e usato pochissimo.
Caratteristiche: - Processore Intel Pentium IV 2.8Ghz - Schermo 17" TFT matrice attiva - 512MB RAM DDR SODIMM 333 (espandibile fino a 2048MB) - Hard disk 60GB - Masterizzatore DVD interno (standard DVD+R/RW) - Scheda Video Nvidia Ge Force Go5600 con 64MB memoria video - Altoparlanti integrati Harman/Kardon - Uscite video TV+VGA e S-Video - 4 porte USB 2.0, 1 FireWire, 1 parallela - Porta FastInfraRed - Connettore RJ-45 eRJ-11 per modem - Lettore integrato per schede di memoria - Uscita cuffia, ingresso microfono - Tastiera estesa con tastierino numerico - Windows XP Home, Microsoft Works, WinDVD e WinDVD Creator, Norton Antivirus 2004, etc Prezzo finale: 1250 Sono di Vicenza ma per motivi di studio abito a Bologna. Sono disponibile per una consegna a mano in queste due provincie e limitrofi. NON SPEDISCO. Ultima modifica di sicchei : 07-06-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato al solo portatile senza mouse e borsa per 1500 euro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il prezzo del solo portatile, sempre iva esclusa, secondo le condizioni del forum, è 1600 euro. Al di sotto dei quali non scendo... ha pur sempre 10gg di vita...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
non ho mai detto che il valore del portatile è 1500, ho detto che io sono pronto a dare quella cifra in contanti.
nel caso decidessi di venderlo a quella cifra, contattami.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Appunto, io ho detto che non vorrei scendere al di sotto di 1600... Casomai ti farò sapere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se si puo...
sarei interessato al solo mouse.
Resto in attesa di eventuale prezzo.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se vendo vendo in blocco o il solo portatile...
Per il mouse ti chiederei 50 ma non vorrei spedirlo... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Interessa scambiare?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=634349 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok per il mouse se proprio non vuoi spedirlo posso fare un salto a prenderlo qst fine settimana. Fammi sapere però.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non sono interessato a scambiare, a meno che non sia con un portatile HP ZT3120EA.
Per il mouse invece... passi a prenderlo... ma dove? Di dove sei? perchè queso weekend non so ancora se sarò a Bologna o a Vicenza... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io torno da Brescia a casa Venezia questo WE, potremmo vederci all'uscita dell'autostrada, poi rientro...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
a me potrebbe interessare, ma apgamento dopo la prova, sempre che abbia garanzia e tutto apposto, grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
a me interesserebbe invece la borsa, se pò fà??
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
x marcopaia1
Ovviamente la garanzia è in regola, lo scontrino è dello scorso sabato 14 febbraio. Non ho ben capito di dove sei però. Sono disponibile ad una prova ma non mi posso muovere molto e vorrei evitare spedizioni. Solo contatti "live" quindi. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
io sono delle marche, ma purtroppo non posso venire e quindi dovresti spedirmelo, devo vederne la qualità e poi per 1600 mi sembra tantino, cmq se mi puoi inviare tutto può anche darsi che ne valga la pena
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
visto che ci dobbiamo vedere domani ricordati il numero di telefono che se no non so come trovarti!
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Marco, mi spiace, ma non posso certo spedire "sulla fiducia"...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
se magari arrivi sino a rimini ci si potrebbe incontrare magari a metà strada, no?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
a me interesserebbe il tuo portatile...sempre che tu non l'abbia già venduto
sono di mestrino (padova) e quindi posso venire a vicenza a prendermelo ti chiedo: che differenza c'è tra il 7048 e il 7038? è tutto a posto (garanzia ecc. ecc.)? a quanto me lo vendi?
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ciao.
Il portatile non l'ho ancora venduto. Le differenze tra il 7048 e il 7038 sono: il 7038 incorpora una tecnologia Hyperthreading e ha un bus di sistema di 800Mhz (il 7048 533) e ha un'unità combinata (DVD/CD-RW) al posto del masterizzatore DVD. Il prezzo sarebbe 1750 ma è ragionevolmente trattabile. Lo scontrino è dello scorso 14 febbraio, di un centro Compy all'interno di un negozio di elettrodomestici ed elettronica di Vicenza. Come da normative europee la garanzia copre 2 anni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.