|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Skeda Video potente (da 9700 in su)
Come da topic cerco sk video da 9700 in su max 200€ ma punto a spendere anche di meno. postare scheda col reale prezzo e non 200€ fissi eh
Come again for big fudge Ultima modifica di lorenzo999 : 23-02-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ti interesserebbe una Sapphire Atlantis 9800 liscia con 128 MB DDR e tv out? I chip ram sono Infineon da 3 ns e la scheda è nuova appena avuta in sostituzione (ieri) di quella precedentemente danneggiatasi. Quindi in garanzia fino a Settembre 2005, con fattura, scatola e accessori.
Per il prezzo, direi intorno ai 185 € spese in j+3 incluse. Considera che la scheda non è mai stata montata in un case, nè ho intenzione di farlo. Ci è voluto 1 mese per farmela sostituire e, nel frattempo, ho preso un'altra scheda che ho poi deciso di tenere.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
arriva a pro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Quindi non posso rispondere alla tua domanda. So solo che le ram Infineon sono più veloci delle Samsung montate su altri esemplari (tipo quello che mi è stato sostituito)..anche se ciò non da alcuna garanzia sui risultati ottenibili, ovviamente.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.