|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
sollecitare Bartolini a portarmi il modem
si può??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Che corriere di m***a Bartolini! se sei sicuro di ricevere il modem tramite loro ti auguro un in bocca al lupo!
(di solito però è SDA a consegnare i modem e TNT in alcune località).. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
si che si può!
chiamali e digli di portartelo in fretta. A me dopo 1 settimana che dovevano portarmelo e dopo aver chiamato addirittura l autista che per ben 2 volte mi aveva dato buca gli ho bestemmiato e gli ho imposto di portarlo almeno in ufficio da mio padre in centro visto che mi ero rotto il cazzo di aspettarlo per 2 giorni interi ( per quello che ne sapeva lui io potevo anche lavorare ). Alle 19 di sera ha fatto il suo lavoro e alle 20 era installato in casa mia. Mi raccomando fai la voce grossa con la signorina della bartolini che sti qua altrimenti se abiti fuori città ci mettono una vita. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere bartolini... ho fatto alice io...
cmq a che numero chiamo? e come faccio a dire qual è il mio pacco? al 187 non hanno saputo dirmi l'ordine di spedizione... hanno detto che quelli del bartolini hanno finito i modem e devo aspettare fine mese...cosa faccio? mi fido o è una delle loro solite palle? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io lavoro alla Bartolini e in particolare all'assistenza clienti (quindi mi prendo parole tutto il giorno). Se vuoi do io un'occhiata per vedere se il modem ti è stato veramente spedito. Dimmi in pvt la località dove abiti e il nome del destinatario.
Cmq è la bartolini a portare i modem adsl di Alice, ne consegnamo un sacco in questo periodo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se invece t 6 scocciato di aspettare io in un negozio Trony/Unieuro ho comprato il kit alice adsl e con 10 € ho un modem di scorta e due filtri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bah, che servizio del kaiser.... alla fine me lo sono comprato davvero e quando è arrivato il kit (dopo un mese dalla chiamata al 187) l'ho rispedito indietro e disdetto il noleggio...
Cmq grazie a tutti e in particolare a polostation per la disponibilità (anche se non ho letto il suo post in tempi utili |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
mah...anche SDA e TNT le loro belle castronerie le fanno comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.