|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ci si può fidare di Ebay??
come da topic, non ho mai acquistato niente da qui, ma ora mi interessa un oggetto che mi viene sui 70€, i miei amici ci comprano, ma tutta robbetta da 10€ (carte magic) e quindi fanno bene, ma io devo spenderne 70 e già mi sembra piu impegnativo, mi hanno consigliato di acquistare con vaglia postale o con bonifico bancario, naturalmente farebbe tutto mio padre, ma dite che ci si può fidare??
Questo ha molti feedback positivi, però non so...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
da utente ebay ti dico di si....
cmq anche qua c'è gente che tira fregature---- tra cui ne ho una nella mia lista. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
C'e' ne sono molti che tirano fregature su ebay...ma non e' il solo....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh lo so, ma voi un'acquistino da 70€ lo fareste considerando che se va a buon fine mi costerebbe MENO DELLA META' CHE IN NEGOZIO???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ho fatto 3 acquisti e una vendita ed é andatato tutto ok!
Se l'utente é italiano paga con Bonifico o con il contrassegno. Magari via mail fatti dare i suoi dati con numero di telefono fisso e non solo il cellulare (naturalmente poi prova a chiamarlo! Se poi ha anche molte transazioni direi che puoi stare ragionevolmente tranquillo! Che compri di bello?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un lettore MP3 Pen, 128mb, lo volevo acquistare in negozio ma costa troppo, li l'ho trovato a 70€, ma credo che sia un negoziante...vedo disponibilità 27 pezzi!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
io ho comprato fino a 300 euro circa, niente da dire. pochi affari andati male, di questi quasi tutti risolti. se non ti fidi del venditore chiedigli di pagare in contrassegno e assicurati che spedisca con raccomandata o simile e con pacco ben imbottito. ma di solito non ci si fida degli utenti con feedback=0 come te ps: ti auguro di no, ma se è molto conveniente è possibile che ci siano altre offerte e quindi l'asta potrebbe non essere più conveniente. conta che tra contrassegno e spedizione paghi circa 10 euro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Naturalmente non mi assumo responsabilità eh!!! Cmq su ebay ci sono tanti negozi che vendono
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
hahahahaha aracno mi son letto la deskrizione del tipo storto kon kui hai trattato.."spero ke li spenderai in medicine i soldi ke ti ho dato" agghaghaghagha
p.s. io di ebay nn mi fido manko x il kazzo..mi piace vederla in faccia la gente a kui/da kui vendo/kompro... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in generale lo vedi dal feedback e dal prezzo se fidarsi. se compri in italia staii piu' attento. Io ho comprato fino a 150 e con un amico abbiamo fatto 300, ma era un negozio che vendevano su ebay
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
L'importante come hanno già detto è guardare i feedback..in generale sono negozianti o cmq gente che vende molta roba e non ha voglia di andare nei casini..
ho ocmprato da un mese a questa parte più di 500€ di roba sia in italia che in germania e non ho mai avuto un problema quindi dopo aver guardato i feedback se i negativi sono sporadici vai tranquillo (fatti dare + dati possibili in fase di pagamento ecc
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.