|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
connessione remota in continuazione
salve ragazzi ho un piccolo e nello stesso tempo un grande problema.
Quando accendo il computer mi appare subito la maschera di connessione remota. anche se vado sulla X per chiuderla mi appare sempre. lo posso fare mille volte e mille volte mi appare questa benedetta maschera. che cosa può essere? un programma? c'è un programma che mi toglie questa cosa? vi prego rispondete confido in voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Probabilmente qualcosa che hai installato richiede di accedere ad internet per recuperare o spedire informazioni.
Cerca di ricordarti che cosa hai installato sul pc prima che cominciasse a darti questo problema, al limite installa un software che si chiama SpyBot Search&Destroy che trovi qui
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
lo sto scaricando ho visto che su quella pagina ci sono altri programmi molto interessanti, che dici? sono utili? ho visto uno che ti fa il controllo del reg.
grazie di nuovo rob66 aspetto una tua risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
chiarimento
mi puoi scrivere due righe sul funzionamento del programma?
lo so che do fastidio, ma nn ci capisco niente con illuminizza ecc. graze rob66 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.