|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
STAND BY E STAMPANTE BOCCATA
mi capita sta cosa:
metto il pc in stand by,dopo lo riprendo dallos tand by, e se voglio stampare qualcosa non me la stampa...o meglio i documenti vengono inviati alla stampante... ma non stampa una cippa... io sono costretto a riavviare e appena finita la fase di caricamento mi stampa tutto quello che avevo inviato prima.... volevo sapere da cosa dipende il fatto che con il wake up dallo stan by la stampante nons tampi.. sistema operativo: windows xp pro stmpante: canon lbp 660. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non ti ha risposto ancora nessuno: sposto il thread da Discussioni Generiche a Stampanti e Scanner.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
oh ti ringrazio tanto!
ancora infatti è rimasto un mistero per me sta cosa! avevo pensato che fosse dovuto ad un mio errore,nel senso che avevo tolto dall'avvio automatico il programma relativo alla stampante ( il windows printing system) ..ma non è questo... posso anche ipotizzare che sia dovuto al fatto del driver che non è certificato per winxp.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.