|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
aggiornamento lettori dvx amstrad
ho trovato gli aggiornamenti per i lettori divx amstrad 3014 3015 e 3016
qualcuno li ha provati? http://www.amstrad.cc/download.html http://www.solaricom.it/html/home.html# per il 3014 e 3015 sono presenti le informazioni per masterizzare i cd ma per il 3016 e presente il file pero non dice nulla su come masterizzarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il mio firmware è
versione 05.00.02.02 sottoversione 00.00.00.01 8032 05.00.02.02 servo 01.10.20.00 risc 05.00.02.02 dsp 03.03.00.23 region 0 Ultima modifica di eta_beta : 23-02-2004 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se non sbaglio tu hai già uno degli ultimi firmware... ma il tuo lettore per caso proviene dall'offerta auchan da 99 euro? se si non ti serve aggiornarlo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
quoto... i lettori venduti da Auchan sono equipaggiati dall'unlimo firmware Mediatek e quindi aggiornando i lettori si downgraderebbe il firmware... io il mio l'ho preso a dicembre, l'ho aggiornato ed ho notato un miglioramento nella sincronia audio-video del lettore... aspetto il prox aggiornamento con supporto a sottotitoli e doppio audio (credo) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esatto
lo comprato alla auchan a 99 euro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che estrarresti il firmware per distribiurlo alla Solari così lo mette sul sito... questi manco sanno che firmware gli manda la Cosmic dalla Cina |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Re: aggiornamento lettori dvx amstrad
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X ^O^ Yawn
99 euro X bombardax non so come posso estrarre il firm non sono presenti porte seriali o parallele |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: aggiornamento lettori dvx amstrad
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Piccola domandina ma l'aggiornamento di cui parlate non è quello che permette di leggere anke i file .ogm e .mkv??
@bombardax Nell'amstrad dx 3016 si può già selesionare il doppio audio... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no se non sbaglio non ti legge quei formati
il doppio audio il chip mediatek ancora non lo ha, lo ha invece l'ess vibratto del philips 737 o dello umax yamada 6000-6100 (ottimo lettore, legge anche i sottotitoli) l'aggiornamento firmware migliora di un pò il noto problema dell'amstrad 3016 (e di tutti quelli con chip mediatek e firmware vecchio) di asincronia audio-video come già discusso in altri forum specifici, l'amstrad che avete comprato alla auchan oltre che per il firmware più nuovo, ha anche il telecomando molto migliorato, visto che quello del 3016 in vendita prima aveva enormi problemi di ricezione (tipo che vi dovevate mettere a 2 metri in linea d'aria senza nulla in mezzo per farlo funzionare) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul tuo perchè il firmware nuovo che noi poveri sfigati vedremo in aprile |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uhm nessuno aveva ancora detto che si poteva usare il doppio audio con il modello con firmware nuovo (proporrei di chiamarlo modello-auchan
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ah okiz, quindi l'aggiornamento che doveva uscire a febbraio non era dedicato alla compatibilità con i file .mkv e .ogm...
Cmq confermo, il mio non so di preciso se sia di nuova o vecchia generazione. perche lo ho da un po, infatti il telecomando fa schifo , ma il doppio audio va senza problemi, c'e il tasto audio sul telecomando che ti swiccia automaticamente da un flusso audio ad un altro... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i divx??? strano, il mio ha il firmware recentemente messo a disposizione da Amstrad e non mi pare che si possa fare... stesera quando torno a casa provo subito... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il firmware del modello-auchan (
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione non avevo visto che avevi quel modello (poco sopra ti ho risposto io che era quella la ragione..che pirla che sono) così come è stato l'andazzo del primo firmware non mi stupirei se Amstrad tirasse fuori il firmware che hai tu a maggio.. appena esce l'elta lo metto e f@nculo a tutto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sfortunatamente non ho quel lettore divx
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segui quellicheilpc perchè li c'è un tread dedicato alla disponibilità dei lettori... il mod è di Catania e spesso segnala lettori nella sua zona.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Re: Re: Re: aggiornamento lettori dvx amstrad
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.