Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2004, 07:20   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Berlusconi alla DS

ha fatto campagna elettorale?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 07:36   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Beh oddio... non mi e' sembrata un'apparizione del tutto calcistica!
e' stato un intervento decisamente troppo, troppo lungo, e non e' certo una cosa di tutti i giorni assistere a telefonate chilometriche di qualsivoglia presidente di squadra di calcio... di solito dopo qualche minuto i conduttori ti mandano a quel paese e ti dicono che devono andare avanti con la trasmissione...
inoltre vorrei capire perche' in sovrimpressione c'era scritto "in collegamento telefonico Silvio Berlusconi - Presidente del Consiglio" piuttosto che "Presidente del Milan"...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 08:24   #3
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Beh oddio... non mi e' sembrata un'apparizione del tutto calcistica!
e' stato un intervento decisamente troppo, troppo lungo, e non e' certo una cosa di tutti i giorni assistere a telefonate chilometriche di qualsivoglia presidente di squadra di calcio... di solito dopo qualche minuto i conduttori ti mandano a quel paese e ti dicono che devono andare avanti con la trasmissione...
inoltre vorrei capire perche' in sovrimpressione c'era scritto "in collegamento telefonico Silvio Berlusconi - Presidente del Consiglio" piuttosto che "Presidente del Milan"...
erano in SLAP SLAP mode ....
Old 23-02-2004, 08:40   #4
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
piccolo comizio gratuito.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 08:43   #5
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
E' sempre visibilità in più, e non mi pare venga accordata in quel modo ad altri presidenti di squadre di serie A

Oltretutto anche l'immagine "vincente" che vuole dare del Milan IMHO fà parte della sua campagna elettorale, ecco perchè stranamente tutto a un tratto è tornato veementemente sull' argomento
Old 23-02-2004, 09:07   #6
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
E' sempre visibilità in più, e non mi pare venga accordata in quel modo ad altri presidenti di squadre di serie A

Oltretutto anche l'immagine "vincente" che vuole dare del Milan IMHO fà parte della sua campagna elettorale, ecco perchè stranamente tutto a un tratto è tornato veementemente sull' argomento

Io per esempio non l'ho vista la DS, perché non fare altrettanto?

Per quanto riguarda la visibilità mi pare che a Controcampo ci fosse un presidente e in altre trasmissioni sportive altri presidenti sono addirittura ospiti fissi, per non parlare di Moggi.....
Old 23-02-2004, 09:18   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
marcolan, sai benissimo che se avesse telefonato galliani (a parte che non lo avrebbero tenuto là per 30 minuti al telefono) nessuno avrebbe detto nulla. anzi a controcampo è prassi.

senza parlare del fatto che è tornato bellamente sull'acquisto di Stam in periodo di chiusura di mercato. nonostante ciò se ne è vantato sapendo di stare davanti le tv come se nulla fosse. beh, certo si sa che i regolamenti sono fatti per essere aggirati, ma almeno abbia la compiacenza di stare zitto.
Old 23-02-2004, 09:20   #8
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Vorrei che qualcuno mi confermasse...mi sembra che con quella baggianata di legge sul conflitto d'interessi, l'unica carica che Berlusconi doveva abbandonare era quella di presidente del Milan. A questo punto a che titolo è intervenuto?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 09:20   #9
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Bhe, dire che ha fatto uno spot elettorale è dire poco, gli italiani stanno al calcio come lo zucchero sta al caffè.
Ma le convocazione degli europei li farà lui?
Ma lo avete sentito di quando era allenatore?
Un presidente C.T.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 09:25   #10
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Confermo
fonte:
http://www.repubblica.it/online/poli...da/scheda.html

CARICHE ONORIFICHE. L'incompatibilità con gli incarichi di governo è stata estesa anche alle cariche "puramente onorifiche", cosa che impedisce a Berlusconi di mantenere la carica di presidente onorario del Milan calcio.

Quindi NON può intervenire nemmeno come presidente del Milan, tantomeno per 20 minuti e parlando male di un avversario politico, cosa che con il calcio non c'entra. Un arroganza incredibile secondo me.
Old 23-02-2004, 09:27   #11
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
marcolan, sai benissimo che se avesse telefonato galliani (a parte che non lo avrebbero tenuto là per 30 minuti al telefono) nessuno avrebbe detto nulla. anzi a controcampo è prassi.

senza parlare del fatto che è tornato bellamente sull'acquisto di Stam in periodo di chiusura di mercato. nonostante ciò se ne è vantato sapendo di stare davanti le tv come se nulla fosse. beh, certo si sa che i regolamenti sono fatti per essere aggirati, ma almeno abbia la compiacenza di stare zitto.
Mentre andava in onda una telefonata
registrata a controcampo era intervistato in diretta sulal Domenica sportiva.
Old 23-02-2004, 09:51   #12
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Per quanto riguarda la visibilità mi pare che a Controcampo ci fosse un presidente e in altre trasmissioni sportive altri presidenti sono addirittura ospiti fissi, per non parlare di Moggi.....
Peccato che questi ultimi vengano regolarmente invitati, e poi hai mai sentito uno di questi personaggi parlare per 30 minuti senza che si riesca/si voglia interromperlo, cosa che succede puntualmente quando interviene le persona in questione?

E poi insomma, di questi credo che nessuno sia in campagna elettorale, per evitare le polemiche e per una questione di buon senso sarebbe bastato non intervenire (VOLONTARIAMENTE), dal momento che non mi sembrava una necessità vitale.
Old 23-02-2004, 10:23   #13
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
All'inizio ho pensato: "Berlusconi ai DS"...

Old 23-02-2004, 10:26   #14
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
All'inizio ho pensato: "Berlusconi ai DS"...

ahahahahaa anche io !!!!!!!

Cmq io non dico niente ........ ho aperto un topic sui suoi "suggerimenti" calcistici qualche giorno fa e mi sono sentito dire che "Basta state diventando pesanti con sti topic su berlusconi - la gente se la prende con berlusconi per tutto quello che fa tra un po è colpa sua pure perche piove" ecc ecc quasi a difenderlo .......

boh ...... per me ha perso il controllo

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 10:40   #15
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Peccato che questi ultimi vengano regolarmente invitati, e poi hai mai sentito uno di questi personaggi parlare per 30 minuti senza che si riesca/si voglia interromperlo, cosa che succede puntualmente quando interviene le persona in questione?
Credo ci sia più interesse verso un intervento del presidente del Milan, campione d'Europa e primo in classifica, e presidente del Consiglio.. rispetto a quello di un presidente, del Siena, dell'Empoli, o anche della stessa Roma, Inter, Juve.

La prova, è nel fatto che siamo qui a parlarne.. mentre le opinioni di un Moratti "Zaccheroni deve giocare con 2 punte!" non avrebbero fatto aprire addirittura 2 thread in OT.. o la partecipazione di Moggi alla DS, questo.

In generale, Berlusconi fa ascolto, fa interesse, dibattito, discussione.. in genere, prima di tutto in chi non lo sopporta, in chi lo odia.. ma gli stessi, si lamentano del fatto che faccia ascolto interesse e dibattito.

E' un cane che si morde la coda.. proprio chi non vorrebbe che se ne parlasse, è il primo a parlarne, e se siamo subissati (come lo siamo) da thread su Berlusconi in questo OT, lo siamo perchè ad aprirli, e a tenerli in piedi per la gran parte, è proprio chi non li vorrebbe.. curioso, no?

Pensa che io, non avendo visto la TV ieri sera, senza questo thread nemmeno avrei saputo che Berlusconi era andato in TV. Un thread aperto per criticare il fatto che c'era andato. E' un nonsenso.. e non mi riferisco al forumista di Udine.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 10:43   #16
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
qui di cane che si morde la coda ne vedo solo uno.

più dovrebbe stare attento a non mordere e più fa danni. curioso, no?
Old 23-02-2004, 10:49   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
CUT
IMHO Non hai centrato il punto .

Berlusconi gode di spazi per altri inimmaginabili perchè è il presidente del consiglio , non il presidente del milan primo in classifica . è PALESE .

Per il fatto della pubblicità , per lui vale il motto , bene o male purchè se ne parli
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 11:01   #18
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Credo ci sia più interesse verso un intervento del presidente del Milan, campione d'Europa e primo in classifica, e presidente del Consiglio.. rispetto a quello di un presidente, del Siena, dell'Empoli, o anche della stessa Roma, Inter, Juve.
Perchè il presidente del Siena non ha abbastanza dignità ????

Quote:
La prova, è nel fatto che siamo qui a parlarne.. mentre le opinioni di un Moratti "Zaccheroni deve giocare con 2 punte!" non avrebbero fatto aprire addirittura 2 thread in OT.. o la partecipazione di Moggi alla DS, questo.
Ma il PDC che fà campagna elettorale in una trasmissione SPORTIVA non è da paese normale

Quote:
In generale, Berlusconi fa ascolto, fa interesse, dibattito, discussione.. in genere, prima di tutto in chi non lo sopporta, in chi lo odia.. ma gli stessi, si lamentano del fatto che faccia ascolto interesse e dibattito.
Berlusconi si crede DIO e crede di fare quello che vuole, guarda che lui dovrebbe SERVIRE il paese non SERVIRSENE
Old 23-02-2004, 11:13   #19
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
...sull'acquisto di Stam ...

questo proprio non l'hai mandato giù
Old 23-02-2004, 11:20   #20
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Bet
questo proprio non l'hai mandato giù

calcisticamente o eticamente? ENTRAMBE!

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian