|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Su notebook, quale scheda grafica ?
Dovendo scegliere tra una Geforce5200Go e una Ati Mobility 9000,
quale è la più performante, supportata da driver ecc ecc ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Più performante credo quasi sicuramente la seconda, per quanto riguarda il supporto dei driver bhè tieni presente che sono caldamente consigliati (ma non obbligatori a quanto ne sò) i driver forniti dal produttore del portatile stesso che sono particolarmente ottimizzati proprio per quella particolare configurazione.
Quindi per questo ultimo dubbio ti conviene risolverlo chiedendo maggiori lumi ai possessori della marca (e magari del modello) che ti interessa maggiormente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma non è la Geforce la più performante, visto che all'incirca corrisponde ad una ATI 9200?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma performante per cosa?? che ci devi fare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Principalmente mi interessa per videogiochi, ovviamente non al max dettaglio che per quello ho l'altro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
allora vai sulla 9000....la 5200 anche essendo directx9 in hardware serve a poco..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.