|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Richiesta d'aiuto (x chi abitasse zona MI)
Qualcuno di voi che abitasse a Legnano (MI) o vicinanze disposto a praticarmi a tempo perso un bel buchino x ventola 80x80 nel case sul pannello superiore ci sta?
Capisco la richiesta un pò assurda, purtroppo anche a comprarmi io un dremel o quel che serve combinerei solo casini Ho un bisogno disperato di buttare fuori aria calda |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Richiesta d'aiuto (x chi abitasse zona MI)
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Richiesta d'aiuto (x chi abitasse zona MI)
Quote:
se la usassi per buttare fuori aria calda poi ci sarebbe il problema opposto :/ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Richiesta d'aiuto (x chi abitasse zona MI)
Quote:
devi mettere davanti in basso un ke butta dentro!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma io volevo mettere la ventola x buttare fuori aria calda nel pannello superiore, esattamente dove si trovano il dissipatore della cpu ed il trasformatore. Soprattutto quest'ultimo crea parecchio caldo.... : /
quella dietro la vorrei utilizzare x buttare aria "fresca" dentro x un precido motivo.... io ho il dissi areo +7.... e la ventola si trova esattamente all'altezza della ventola dietro del case. In questo modo butterei aria fresca direttamente nella ventola del dissi della cpu Ultima modifica di Mitchan : 23-02-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.