|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Scary movie 3
sono appena tornato dal vederlo
devo dire che non mi è piaciuto per niente avevo visto l'1 e devo dire che mi era piaciuto, ma questo imho non è comicità: è idiozia... una trama che non sta nè in cielo nè in terra, non è una parodia, ma un'accozzaglia di volgarità le scene dei film originali che vengono rese comiche (dovrebbero) sembra che siano state sudiate da un bambino delle elementari: non c'è un minimo di ricerca di un barlume di comicità: solo violenza gratuita, battute idiote al punto di far cadere le braccia e scene a dir poco scontate (e ve lo dice uno che adora comicità demenziali allo "scemo& più scemo" ma questa imho non è comicità per nulla) una vera delusione ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che tantissimi in sala si sbellicavano dalle risate, segno evidentemente che questo film deve piacere a gran parte del targhet a cui si rivolge (devo dire che ho passato 1 ora in sala con l'80% che rideva fragorosamente, commentava le scene con un fare a dir poco da "burino" (e qui a trento è una cosa rara), quindi non è stato un bell'impatto neanche quello) la cosa strana è che in anni che vado al cinema non avevo mai visto una platea con comportamenti tali: non so se abbiano organizzato una octoberfest in ritardo, ma stando in sala sembrava di essere a una autogestione della scuola... urla, schiamazzi, commenti osceni, laser... ma dove sono capitato? PRECISAZIONE: il commento scritto sopra è un commento, non dico che il film faccia schifo, ma che PER ME (imho) fa schifo voi che ne pensate? Ultima modifica di Leron : 23-02-2004 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non l'ho visto, ma ho letto una recensione che diceva il contrario: nettamente superiore ai primi 2
Fra l'altro, il regista non è quello dei vari Una pallottola spuntata e via dicendo? Se è così, per me è una mezza garanzia...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
visto stasera a casa con gli amici
che cagata di film |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Scary movie 3
Quote:
sto morendo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho visto il 2 ma imho il 3 è veramente da dementi in effetti come dici tu, ci sono andato proprio per l'ottima recensione che avevo visto, ma questo tipo di "comicità" non mi piace per niente... o meglio mi piace, ma stravolta a tal modo e resa veramente idiota a me fa passare la voglia di guardarlo oddio, non dico che non ho riso, ma mi aspettavo una cosa un po' meno idiota in effetti se il regista è leslie nielsen (si scrive così?) mi ha proprio deluso, da lui mi sarei aspettato di più |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Scary movie 3
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si lsa regia è di Zucker, quello della pallottola spuntata! Io vado a vederlo giovedì, spero non mi deluda ma dai commenti che avete fatto ho paura di si
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho intenzione di vederlo, perchè so che non è il mio genere.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
A me è piaciuto parecchio!!!
La traduzione in italiano, però (come per tutti gli altri film in americano... ghgh), fa perdere parecchi punti! Guardatelo in lingua originale, è molto più bellino!! Ciaoo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io l ho visto in inglese e mi sono divertito
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Scary movie 3
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Scary movie 3
Quote:
cmq pensandoci su penso che più che del film la colpa sia del clima della sala, pareva di stare con una ressa di imbecilli |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a me è piaciuto molto, lo rivedrei anche.
pari al primo e migliore del secondo. non è sicuramente al livello dei classici del genere (trilogia della pallottola spuntata, hot shots etc) ma godibilissimo. alcune gag sono prevedibili ed alcune sono troppo prolungate ma nel complesso gli do un bel 6 e 1/2. del mio parere anche gli altri 6 amici che erano con me. ma davvero le ragazze all'inizio erano proprio la Anderson e la McCarty? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
secondo me è stato il peggiore dei 3, divertente si, ma non paragonabile agli altri 2
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
La scena quando la bambina cade nel pozzo, con Leslie che dice "auguro a entrambi buona fortuna, contiamo su di voi" non è presa pari pari da "L'aereo più pazzo del mondo" quando entra in cabina?
Alcuni spunti carini ma una comicità nettamente diversa e a parer mio inferiore rispetto al primo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho un sogno... qual'è il tuo sogno??? avere un sogno...
il film è stato un c@@@@a totale, xò mi ha fatto ridere parecchio.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Re: Re: Scary movie 3
Quote:
perchè giudichi male chi si è divertito ?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cmq il film mi ha deluso, a parte qualche scena degna di nota è molto inferiore ai primi due! Però mi faceva troppo ridere il bambino con le sue premonizioni e intuizioni:"Ti verrà il ciclo fra 5, 4, 3, 2, 1... ora!" e la zia:"Aaaahhh!!!" E poi le prendeva sempre, quando l'hanno investito all'inizio e quando l'hanno fatto volare con il ventilatore è stato troppo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

che cagata di film
sto morendo!!!