|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Backup e Restore Partizione HD
Ho ordinato un nuovo HD (120 GB)
... domani lo vado a ritirare! Fra le tante cose, vorrei usarlo x backuppare ogni tanto la partizione (che sta su un altro HD) di windows XP (8 GB in tutto, compresi i programmi installati) in un file immagine, da creare sotto Windows XP (e nn da DOS). Poi quando ho bisogno di fare un restore, lo faccio da DOS (con floppy o cd bootabile) oppure da Windows 98 (che sta su un' altra partizione sull' HD dove sta anche XP) e in modo che l' immagine backuppata precedentemente venga riversata interamente nella partizione di XP.![]() So che esistono questi 2 programmi: Norton Ghost 8 PowerQuest Drive Image 7 secondo voi, quale dei 2 è migliore? e quale segue maggiormente le mie esigenze?![]() ce ne sono altri? (magari senza tanti fronzoli e opzioni inutili?)ah tenete presente che io l' HD nuovo lo formatto in NTFS, quindi se faccio il restore dell' immagine da DOS forse potrebbero sorgere dei problemini ... c'è un modo x risolvere alla svelta (a parte quello di affidarsi all' obsoleta FAT32) ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

... domani lo vado a ritirare!
Fra le tante cose, vorrei usarlo x backuppare ogni tanto la partizione
(che sta su un altro HD) di windows XP (8 GB in tutto, compresi i programmi installati) in un file immagine, da creare sotto Windows XP (e nn da DOS).
(con floppy o cd bootabile) oppure da Windows 98 (che sta su un' altra partizione sull' HD dove sta anche XP) e in modo che l' immagine backuppata precedentemente venga riversata interamente nella partizione di XP.
e quale segue maggiormente le mie esigenze?
... c'è un modo x risolvere alla svelta (a parte quello di affidarsi all' obsoleta FAT32) ?