|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
upgrade firmware kodak dx4530
come da titolo, vorrei sapere come aggiornare il firmware della suddetta macchina,la mia versione è la 1.0, e sul sito kodak ho visto che è disponibile la 1.4.
credo che il firmware sia quello denominato camera connection al seguente indirizzo: http://wwwit.kodak.com/global/it/ser...?ekn=EKN028002 qualcuno lo ha gia fatto????? miglioramenti??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessa anche a me una cosa del genere ma su una 6200, mi fai un fischio se qualcuno risp???
solo non credo che quello da te indicato sia il firmware. Ultima modifica di red_ka.it : 15-04-2004 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Re: upgrade firmware kodak dx4530
Quote:
interessa anche a me!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ahh!!!! grazie!!!!
ci sarà qualche intrepido che lo ha gia fatto no???? forse è meglio aspettare!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Montepulciano (HELL)
|
penso anch'io!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non c'è malizia in quello che ho detto!!!!!!!! il fatto è che io nn sono affatto una cima in questo tipo di cose, e sicuramente altri avranno eseguito questa operazione come ridere. pensa che non so neanche la procedura esatta x aggiornare il firmware , quindi............... è meglio seguire persone capaci. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: S.P.Q.eRe.
|
basta leggere i file allegati tutto qui
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve googlando ho riesumato questo thread, visto che ho rispolverato la digitale in questione volevo sapere se qualcuno ha questo firmware 1.4 di cui si parla perchè ho provato a seguire i link postati ma l'unica cosa che posso scaricare è il programma kodak easy share da installare sul pc
grazie e fatemi sapere se esiste/esisteva sto firmware e se si, se qualcuno per un fatto strano lo ha ancora da qualche parte Ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
niente eh......lo immaginavo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.