|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza/milano/bergamo] scheda video
ciao a tutti, devo trovare una scheda video per un amico, in quanto non so perchè ma la sua non visualizza più i colori. Mi serve una scheda video di fascia bassa, l'importante è che funzioni e possibilmente consegna a mano.
Vanno bene nvidia geforce/geforce 2/geforce2mx oppure le prime radeon (sia sdr che ddr) non mi interessa che abbiano tvout
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho nel pc una abit siluro geffo 2 mx con tv-out, solo mi serve fino a che non mi arriva la 9800 pro
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
ciao Mario e grazie per l'offerta. se quando la puoi vendere la cerco ancora magari ci si accorda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ne hai urgenza vedo di procurarmi una scheda in attesa della 9800 pro
![]() oppure ho una rage 32 mega sapphire in vendita nel link in sign
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
frettissima no, perchè prima devo fare una prova (credo sia impossibile che senza smontare nulla, solo con 1 formattone, la scheda video non venga più rilevata correttamente)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Posso darti la mia Gefo 2 MX 400 della Asus da 32mb che vendo qui. Siccome non ho niente da fare in questi giorni possiamo anche concludere subito
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la 9800 pro mi ariva domani o dopodomani al massimo, quindi quando vuoi posso dartela
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.