Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2004, 18:31   #1
Zane
Member

L'Avatar di Zane

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
Come riconquistare la propria ex?!?!

Bene...come avete riconquistato una vostra ex?Consigli, casi in cui invece non ha funzionato, ma sopratutto ve ne siete pentiti?
Old 22-02-2004, 18:32   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
ma guarda... proprio perchè "EX" è meglio che tale rimanga!
Old 22-02-2004, 18:44   #3
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Ho comprato una s2000.
Old 22-02-2004, 18:47   #4
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
Re: Come riconquistare la propria ex?!?!

Quote:
Originariamente inviato da Zane
Bene...come avete riconquistato una vostra ex?Consigli, casi in cui invece non ha funzionato, ma sopratutto ve ne siete pentiti?
sei sicuro che sia una buona cosa?
io sono single da tre mesi, è una ferita aperta ma nella vita tutto serve e in fin dei conti non credo che sarebbe giusto (anche se magari potrei volerlo) cercare di ritornare con lei!
Cerca di tranquiillizzarti, ascolta musica gioca col pc esci ma non pensarla!
Old 22-02-2004, 19:10   #5
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Quote:
Originariamente inviato da muso
Ho comprato una s2000.

ottima scelta
Old 22-02-2004, 19:11   #6
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
le ex meglio lasciarle dove stanno
Old 22-02-2004, 19:33   #7
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Io penso che quando una è Ex tale deve rimanere.......Si deve valutare bene prima di chiudere un rapporto e appena fatto metterci una pietra sopra..........

Ciao
Old 22-02-2004, 20:04   #8
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Mi sono appena lasciato anche io....e forse dovrei pure cambiare nick...nulla sarà mai come prima...come all'inizio...lascia stare.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:14   #9
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
ci penso 1000volte prima di lasciarla, ma se decido di lasciarla non torno sui miei passi.
se vengo lasciato evidentemente non provava piu niente per me e dunque è inutile che io ci torni insieme
5m0k1nG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:17   #10
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Città: DAJE ROMA DAJE
vedo che stiamo tutti messi bene eh?

io una debolissima speranza me la tengo
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:21   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano

Quote:
come riconquistarla devi saperlo tu
solo tu puoi sapere cosa non ha funzionato e come si può porre rimedio (sempre che sia possibile).

io l'ho riconquistata dopo lungo tempo senza troppi sforzi per migliorarmi, è lei che si è resa conto che le andavo più che bene così. nel nostro caso probabilmente la decisione era stata affrettata comunque volevo solo dire che è possibile recuperare una storia che sembra definitivamente compromessa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:38   #12
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Mi sono appena lasciato anche io....e forse dovrei pure cambiare nick...nulla sarà mai come prima...come all'inizio...lascia stare.
Ragazzi per solidarietà mi lascio pure io.............

Ciao
Old 22-02-2004, 20:42   #13
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ragazzi per solidarietà mi lascio pure io.............

Ciao
Ohhhhhh era ora!
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:43   #14
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
e che è? san valentino ha dato i suoi frutti
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:46   #15
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ohhhhhh era ora!
Infatti, rientro nel mercato dei single......

Ciao
Old 22-02-2004, 20:52   #16
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002

Quote:

tiri fuori il pisellino davanti a tutti in sua presenza e le dedichi una canzone la quale deve essere accompagnata bene ritmicamente dal pisellino nei movimenti, canzone: cippa, cippa, cippa, pippa, pippa, pippa, tippa, tippa, tippa, e cosi via, e lei ti cadra ai piedi e si innamorera di te di nuovo!!!

Old 22-02-2004, 21:46   #17
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Re: Come riconquistare la propria ex?!?!

Quote:
Originariamente inviato da Pzed
sei sicuro che sia una buona cosa?
io sono single da tre mesi, è una ferita aperta ma nella vita tutto serve e in fin dei conti non credo che sarebbe giusto (anche se magari potrei volerlo) cercare di ritornare con lei!
Cerca di tranquiillizzarti, ascolta musica gioca col pc esci ma non pensarla!
Azz! Pzed ora sei single?

.. vabbé dai siamo in due
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:49   #18
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
ci penso 1000volte prima di lasciarla, ma se decido di lasciarla non torno sui miei passi.
se vengo lasciato evidentemente non provava piu niente per me e dunque è inutile che io ci torni insieme
RAGAZZI!!

e se ci si é lasciati per un motivo al di fuori dei propri sentimenti, magari é stata una cosa non tanto voluta un po' a singhiozzo.. Pensate ancora che sia meglio lasciare stare?

Secondo me dipende anche da come ci si lascia e dal rapporto che si aveva IMHO
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:59   #19
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Quote:
Come l'ho riconquistato? Sparendo completamente senza cercarlo più... così ha potuto rendersi conto di quanto ero realmente importante e di quali sentimenti realmente nutriva nei miei confronti, ed alla fine siamo tornati insieme dopo 4 mesi. Oggi, dopo 4 mesi che siamo tornati insieme, non mi pento affatto di avergli detto di sì per la seconda volta
Old 22-02-2004, 22:40   #20
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ragazi,sveglia...

Certo,cè caso e caso,ma in linea di massima,quando una donna tradisce,lo rifara' di certo prima o poi..

quando una donna,ti lascia per un'altro,lo rifara' prima o poi..

quando una donna,non da' segnali di volerti bene,prima o poi ti molla come una cane..

una donna,che ti ama veramente,prima di lasciarti,ce ne devi combinare una peggio di bertoldo,quindi,lo saprai che prima o poi ti molla...

stessa cosa vale per noi uomini,quindi..

ne vale la pena??

cerchi il modo per illuderti??

Lo so',fa' male se una persona ti lascia,specie se l'amavi,ma..

è un dolore al quale nessun essere umano puo' sottrarsi..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian