|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
[ROMA] vendo scheda madre, cpu, ram...
Ciao a tutti!
vorrei vendere i seguenti componenti: Scheda madre: Asus Tusl2-c Cpu: Celeron Tualatin 1.3Ghz Ram: Infineon 2 X 256Mb Dissipatore Vantec (modificato con ventola da 80x80) 200€ Il tutto funziona perfettamente funzionante, vendo solo in blocco e solo a Roma Fatemi sapere se siente interessati Grazie a tutti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12427
|
Ram: Infineon 2 X 256Mb
interessato se spedisci
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
Quote:
mi dispiace ma non smembro....solo in blocco! grazie lo stesso! ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3393
|
Quote:
Allora senza ram.
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
|
ciao, coda a mano per la mobo.
se vuoi ti posso dare una compaq con intel815+conguaglio. daniele
__________________
Mac1:mini i5 2,5ghz - Mac2: macbook 13" - PC: Asus A55VD i7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
mi spiace ma non smembro, si tratta del pc dove lavoro io, non posso smembrare...grazie lo stesso!!
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
|
vabè, se ci ripensi considerala venduta.
Ciao,Daniele
__________________
Mac1:mini i5 2,5ghz - Mac2: macbook 13" - PC: Asus A55VD i7 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Messaggi: 1623
|
io sarei interessato al procio se spedisci e smembri...
"per il procio sui 30 euro raccomandata compresa per me; cmq tu fai il prezzo poi confermo o meno Ultima modifica di maxernet : 22-02-2004 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
Io avevo intenzione di vendere tutto in blocco, ma vedo che potrei anche vendere separatamente (visto che siete interessati un po' a tutto).
Il problema è che non so a quanto vendere i singoli pezzi. Lo so che il prezzo lo devo fare io, ma non so....ditemi voi...logicamente la somma di tutti e tre non deve scendere sotto i 200.... fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3393
|
Quote:
130e per quelle cose mi sembra esageratissimo o è un prezzo da pezzo introvabile?
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
Quote:
sei interessato a qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3393
|
Quote:
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Messaggi: 1623
|
Quote:
Troppo lontani dai 200 euro. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
posso scendere al massimo a 180€ di più no...ditemi voi...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
|
Quote:
manda un privat ad un mod e fatti valutare i componenti in vendita Io seguo la scheda madre.... volevo dire il 3d Ciao,Daniele
__________________
Mac1:mini i5 2,5ghz - Mac2: macbook 13" - PC: Asus A55VD i7 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
Quote:
Ti ringrazio per il consiglio. I pezzi che ho messo in vendita li ho pagati, a suo tempo, quasi 800 (..vecchie lire...), ora funzionano bene, non ho voglia di svenderli...se riesco a 180 € bene altrimenti non fa niente, me li tengo, chissa magari un secondo pc mi tornerà utile in futuro... Confermo 180€. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
|
uppetto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.



















