|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
[MI] Muletto + che veloce
Ciao a tutti, vendo il seguente PC completo:
CPU AMD Athlon Xp1600+ 512MB Sdram PC133 Mboard ECS K7S5A Svideo SIS 32MB Saudio OEM Hdisk Samsung 20GB CD rom 52X LG Mast 8x4x24 LG Floppy drive Tastiera+mouse cordless MICROSOFT Case+alim 300W Il tutto a 250€, precedenza a chi compra in blocco e consegna a mano. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse interessato per un amico (magari con una limatina di prezzo se possibile)..in giornata ti so dire..ciaociao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
se dovessi decidere di smembrare interessato alla ram e al cordless desktop
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 200 euro.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: [MI] Muletto + che veloce
Quote:
TROIANOMARCO:Per ora no, se trovassi da piazzare un po tutti i componenti cambierei idea WAINECRX:200€ mi sembrano pochini, poi ci sarebbe di mezzo la spedizione o lo ritireresti tu? Torno dopo le 19, postate che vi rispondo dopo.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
ciao
interessato al blocco con consegna amano,sono di milano..ma posso arrivare a 200€...fammi sapere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
Io abito a Pta Venezia, per il prezzo....non possiamo incontrarci a metà? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
forse interessato per un amico.
in coda x 200 euro e consegna a mano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
ciao
210.....nn di piu'
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, facciamo un riepilogo:
1°DDURING se si fa vivo entro stasera, 2°WAINECRX se ritira lui e concordiamo il prezzo 3°NIKI 220 e concludiamo.... 4°NEMORINO prezzo da concordare Visto che molti offrono 200€ e io ne volevo 250, non ci possiamo incontrare a metà? Stasera torno dopo le 21, postate cosi si conclude.Ciao Ultima modifica di Profeta : 24-02-2004 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Eccomi qua..scusa il giorno di ritardo ma ha deciso solo poco fa..riesciamo a fare 230 s.s. incluse? In caso il pc è preso, ci possiamo sentire anche in pvt.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per gli altri vi fate vivi?? NIKY?? WAINECRX?? NEMORINO??? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo di rintracciarlo domani (se qualcuno mi sorpassa ovviamente non importa)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
però mi assicuri che tutto (tutto) funziona alla perfezione?
condizioni estetiche? la scheda video non è integrata vero? intendo si può sostituire?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io invece desidero sapere se il modulo ram è unico da 512 mb oppure 2x256...
mi dici inoltre il nome del kit wireless microsoft?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Profeta : 25-02-2004 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se decidessi di vendere a parte tastiera e mouse cordless (se ottico) potrei prenderteli io, e abbassi il prezzo di vendita del resto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il mouse è ottico??
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' un kit wireless, non optical (in pratica ha la pallina).
X il prezzo niky ha offerto 210, io ne volevo 220, poi niky è sparito, ma ormai siamo su quella cifra quindi fate le vostre offerte. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.