|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PRATO
|
Come è il Norton Antivirusù
Ciao a tutti! vorrei sapere un po di pareri sul NORTON antivirus..!! io uso per ora ANTIVIR XP è leggero sul sistema operativo e gratis...non mi da nessun problema ma vorrei sapere se mi converrebbe passare a un antivirus come il NORTON? è PIù SICURO? sono un pò dubbioso ciao! lo
ps: lo spendere 50 euro non mi importa basta siano spesi bene! ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
ho sbagliato a scrivere il titolo....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
io il norton nn te lo consiglio... a tanti dà dei prob... poi vedi tu.
con quello ke costa io nn lo prenderei e poi è molto pesante. Piuttosto opterei x il nod, 1 buon compromesso tra efficacia, leggerezza e completezza (fa la scan della posta via pop3). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se devi comprare un programma antivirus prendi il PC-cillin
![]() ![]() Va molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
- ercolino sponsorizza pccillin ![]() ![]() - bico bico sponsorizza mcafee ![]() ![]() - eraser e bilancino sponsorizzano f-prot ![]() ![]() Io sono l'unico neutrale... ogni tanto cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Peccato che la trend non mi dia neanche un euro x la sponsorizzazione. ![]() Ciao MrOZ sei troppo forte. ![]() ![]() Comunque prima Bilancino sponsorizzava anche il Pc-Cillin ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...cmq nn preoccuparti visto ke lui è il mod qui, puoi andare tranquillamente OT ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
bhè, molto bene, vedo che non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza
![]() ![]() ![]() ciao MrOZ, ricambio il ![]() ![]() ![]() e non dimenticate: il McAfee è sempre tra noi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
devo proprio incominciare a bannare qualcuno.....per fare un pò di esperienza......
![]() ![]() ![]() PS: non è vero che sponsorizzo f-prot, dico solo che per ora è quello che secondo me ha il miglior equilibrio tra pesantezza e individuazione virus ![]() ![]() ![]() ![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 22-02-2004 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ALLORA DEVE FARE PROPRIO SCHIFO ![]() niente Norton allora! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
sono un accanito lettore di riviste informatiche e in tutte,
il norton antivirus è considerato il migliore antivirus in assoluto; concordo nel dire che è "pesante", ma se fa bene il suo lavoro, non vedo dov'è il problema... insomma non è per far polemica, ma, cari ragazzi/e, avete qualche motivo per preferire altri antivirus, o fate una campagna anti-NAV solo per "andar contro il sistema"? ![]() ps: da sempre uso il nav, perchè non mi ha mai dato rogne, ma cambierei subito se qualcuno mi portasse argomentazioni convincenti sulla bontà di un altro antivirus! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
|
Anche io uso, o meglio usavo
![]() ![]() Non si riesce su alcuni pc a portare a termine le scansioni, mentre su altri dove correttamente funzionano, impartendo delle scansioni di rete sui pc che fanno le bizze portano allo stesso errore 3019 ![]() Per chiarezza: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=ERRORE+3019 Ciao p.s.: sicuramente symantec ha perso un buon cliente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
...se poi capitasse anke a te ke dopo 1 aggiornamento nn riuscissi + ad accedere al pc x' continua a fare dei reboot continui all'avvio, forse cambieresti idea. Con altri AV nn ho riscontrato prob simili. Inoltre ci sono 1 marea di trojan e prog subdoli ke il NAV manco riconosce. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.