|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Esperti di Tapis Roulant
Forse mi accingo all'acquisto, però non avendo grandi finanze di certo non mi aspetto di prenderne uno a livello di quelli della technogym che usavo in palestra, me ne basterebbe uno con poche funzioni (giusto per correre una mezz'ora in piano) che sia più che altro abbastanza comodo e resistente.
Ho trovato questo in rete, che ne pensate? http://www.nencinisport.it/update12/...308&father=108 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Ciao,
provalo prima di spendere 800 €. A prima vista sembra "ballerino"... non mi dà l'impressione di essere stabile! Ti assicuro che correre su un tappeto che traballa non è il massimo. Io, se posso esprimere un mio parere, prenderei con gli stessi soldi una palestrina da casa e andrei a farmi delle corsette fuori! (possibilmente nel verde). ciao ![]() PS: al max investi i dindi in uno step! Con quei soldi trovi modelli robusti e stabili.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Esperti di Tapis Roulant
Quote:
peer me è meglio questo http://www.comune.roma.it/patrimonio...is_roulant.jpg scusa, non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Re: Esperti di Tapis Roulant
La mia collega, che è un'affarista, ha appena comprato un "tapiro" a 150 Euro. Ottimo prezzo
Peccato non funzioni ![]() Luca Ps Vallo a provare...scherzi.. prendilo in un centro commerciale potendolo vedere montato. Ogni tanto ne mettono in offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente non credo sia professionale, ma intorno a quella cifra più o meno sono tutti di quel tipo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Esperti di Tapis Roulant
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.