|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ce la farò? | |||
| SI |
|
1 | 9.09% |
| NO |
|
10 | 90.91% |
| Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Domenica Melania sarà mia (Il Ritorno)
allora, chiedo prima di tutto a Raven come mai mi abbia chiuso il 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=628456 è già la seconda volta che mi chiude un 3d quando è il giorno della verità vi prego di postare qui e di mantenere questo 3d aperto almeno fino a domani sera cosi posterò le novità, se ho sbagliato chiudetelo ps:chi ha truccato il sondaggio? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
NO!
io c'ero cmq... ps.: sei peggio di beautiful con sti 3d... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
non ce la farai
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cristo che strazio che sei.
Raven ti ha chiuso il 3d... ohhh poverinooo... io avrei fatto ben di peggio. Comunque, stasera ti andrà di merda, come ogni sera, ecco la verità. così sia scritto, così sia fatto.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
emm no.... ma metticela tutta tu dacci uno skiaffo morale!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
NO
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ehm... non è che frequenti LadyLag ultimamente??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
non lo so, ma ti auguro buona fortuna
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
no
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
SI!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ti domandi come mai ho chiuso il tuo thread?!?!?
Scusa eh... ma da quando frequenti questo forum non hai fatto altro che aprire 1000 thread TUTTI UGUALI!!!! Sempre a chiedere consigli e noi a darterli e tu a fare di testa tua per poi aprire un altro thread in cui chiedevi ancora consigli... Adesso BASTAAAAAA!!! 1. Ti stai rendendo ridicolo 2. I tuoi thread invece lo sono ormai da tempo (ridicoli), il 90% dellla gente ti risponde solo per prenderti per il culo... 3. Ma davvero pensi che alla gente di questo forum interessi VERAMENTE di come andrà a finire tra te e sta povera santa di Melania?!?! 4. Hai un tuo forum, usa quello... Serve altro?!?!?
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 22-02-2004 alle 11:31. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.