|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
EVANESCENCE,E TRACCE NASCOSTE
volevo sapere se il cd suddetto ha delle tracce nascoste
la tracklist è di 11 tracce... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Intendi Fallen? No, io non ho trovato tracce nascoste.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sicuro?
bonus tracks neanche? cioè ci sono solo 11 canzoni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so se c'è qualche versione con bonus track, ma io ho rippato l'album sul pc e DbPowerAmp mi vedeva 11 tracce, null'altro.
Ma come mai hai questo dubbio? Trovato qualche traccia strana? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e te pareva....mi sembrava che tu AVESSI COMPRATO L'ALBUM ORIGINALE!
sto cmq girovangandosul web e ho trovato un forum italiano degli evanescence dove viene detto che fallen è uscito in alcuni paesi ( non l'italia però) con bonus tracks ( ossia non gost tracks) http://www.forumcommunity.net/index....2938&hl=fallen quindi siccome volevo sapere se la versione italiana ha gost tracks ( visto che di bonus tracks non vengono scritte nel retro del cd)... |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
alla fine dell'ultima canzone nn premere stop
Lascia in esecuzione oppure manda avanti con forward. Almeno, con Nevermind dei Nirvana era così...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti fai un giro sui p2p trovi gente che ha altre 3 tracce oltre alle 11 standard del cd italiano.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si esatto,le altre 3 tracce ho letto che dovevano essere incluse nel cd ma poi sono state tolte...
però in alcuni paesi è uscita una versione su cd in cui le suddette tracce ( 3 o 4 ) sono incluse come bonus tracks... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
sto solo cercando di capire per quale strano motivo i discografici dovrebbero mettere in un album delle tracce "fantasma"... che non si sa se ci sono o non ci sono e nel caso ascoltabili solo con strani "trucchi" ...
autolesionismo? voglia di farsi 4 risate sulle spalle degli acquirenti? ![]() c'è qualcosa che mi sfugge in questo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
1: le tracce fantasma non le mettono i discografici ma GLI ARTISTI STESSI
2: SONO UNA SOPRESA NEI CONFRONTI DEI CLIENTI 3: A ME PIACCIONO MOLTO LE GOST TRACKS ( così si chiamano ) cmq ho appurato che ufficialmente è successo sta cosa per il cd degli evanescnece FALLEN INIZIALMENTE DOVEVA USCIRA CON 14 O 15 TRACCE,POI PERO'è USCITO UFFICIALMENTE CON 11 TRACCE,MA IN ALCUNI PAESI E' USCITO CON DELLE BONUS TRACKS ( 3 O 4 ) ... ADDIRITTURA CI SONO VERSONI DEL SUDDETTO CD CON BEN 9 BONUS TRACKS per l'italia il cd contine 11 tracks e nessuna bonus o gost tracks... ps: ora lo posso masterizzare Ultima modifica di Sheerqueenie : 22-02-2004 alle 11:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.