|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Server SMTP
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce un server SMTP gratuito per Win2000/WinXP che sia semplice, poco pesante e parta all'avvio di win come servizio? Mi serve perche' devo utilizzare mail di diversi provider e mi sono stufato di dovermi collegare ogni volta con una connessione diversa, a seconda dell'account da cui spedisco i messaggi... Mi pare di aver letto qualcosa del genere su PCPro, ma non ricordo... Ciao e grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
credo che basti impostare in outlook lo stesso smtp per tutti gli account.
io faccio così per account di domini diversi.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si', lo so, ma supponendo che invece io voglia attivare un server SMTP, nessuno sa quale programma si puo' usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
prova con mdaemon , tempo fa l'ho provato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Re: Server SMTP
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si', hai ragione tu.
Pero' dato che ora ho il problema perche' sono nella fase di abbonamento Alice non ancora totalmente attivo (uso user/pass aliceadsl), volevo risolvere il problema una volta per tutte, anche perche' il computer in questione e' un portatile e a volte mi collego via telefono con tiscali perche' sono via da casa... Sto cercando in giro per internet da giorni, e sembra che non esista nessun semplice smtp relay server che non sia pesante e a pagamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.