Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2004, 17:42   #1
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
rimuovere trojan

Ho fatto un trojan scan dal sito di Sygate e mi individua la seguente voce:
Service: Trojan
Ports: 80
Status: Open
Possible trojans: Executor, RingZero

Nè PestPatrol nè Spybot (aggiornati) beccano niente.
Cosa devo fare?
Grazie.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 19:56   #2
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Prova facendo 1 scansione con 1 AV online, tipo quello sui siti di Panda o Trendmicro... oppure installa 1 AV gratuito tipo Antivir o AVG oppure 1 software dedicato tipo a2, ank'esso gratuito.

Se ciò nn funziona... scaricati hijackthis, fai 1 scan e posta qui il log.

Ciao.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 21:01   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Re: rimuovere trojan

Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Ho fatto un trojan scan dal sito di Sygate e mi individua la seguente voce:
Service: Trojan
Ports: 80
Status: Open
Possible trojans: Executor, RingZero

Nè PestPatrol nè Spybot (aggiornati) beccano niente.
Cosa devo fare?
Grazie.
prova con stinger
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 21:39   #4
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
http://www.trojanscan.com/
è un anti-trojan online, abbastanza aggiornato e non devi installare niente.
Old 21-02-2004, 23:58   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

A PROPOSITO DI TROJAN cerco di mantenere sempre il mio sistema pulito con diversi programmi e raramente sono infetto ma stasera ho voluto fare uno scan con uno mai provato si chiama cleaner e verso la fine dello scan a 98 % mi trova un trojan dormiente (a trojan called 007spy was just detected howw would you like to deal with it)per caso qualcuno può darmi una delucidazione? ho anch'io i miei limiti purtroppo
Old 22-02-2004, 19:15   #6
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Prova facendo 1 scansione con 1 AV online, tipo quello sui siti di Panda o Trendmicro... oppure installa 1 AV gratuito tipo Antivir o AVG oppure 1 software dedicato tipo a2, ank'esso gratuito.

Se ciò nn funziona... scaricati hijackthis, fai 1 scan e posta qui il log.

Ciao.
Fatto più o meno tutto, posto il log di hijackthis.
Allegati
File Type: zip hijackthislog.zip (1.5 KB, 18 visite)
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 23:51   #7
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quale Anti-trojan mi consigliate?
Nel frattempo per "proteggermi" uso NOD32 e Outpost 2.0...Tauscan (stesso produttore di Outpost) com'è?
Consigli...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 13:05   #8
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Nel frattempo per "proteggermi" uso NOD32 e Outpost 2.0...Tauscan (stesso produttore di Outpost) com'è?
Consigli...
ciao penso che PestPatrol sia il più completo,ho scaricato la versione dal sito però dopo lo scan e dopo aver individuato i trojans non me lo fa eliminare perchè bisogna aquistare il prodotto se lo si vuole utilizzare comunque ha trovato trojan che nessun altro mi ha trovato,allo stesso tempo però BAZOOKA mi ha trovato un trojan 007 che pestpatrol non mi aveva trovato,in parole povere fai lo scan con diversi programmi perchè la rete è veramente un porcaio,trovi di tutto usa adaware sempre aggiornato spybot aggiornato fai lo scan con STINGER e tutti anti blaster possibili io ne ho installato nel pc una decina...quello che non trova uno lo trova un altro insomma da quando tengo d'occhio il mio sistema è abbastanza pulito e connettendomi col gprs me ne accorgo subito quando c'è qualcosa che occupa banda indesiderata
Old 23-02-2004, 13:23   #9
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da lord2
ciao penso che PestPatrol sia il più completo,ho scaricato la versione dal sito però dopo lo scan e dopo aver individuato i trojans non me lo fa eliminare perchè bisogna aquistare il prodotto se lo si vuole utilizzare comunque ha trovato trojan che nessun altro mi ha trovato,allo stesso tempo però BAZOOKA mi ha trovato un trojan 007 che pestpatrol non mi aveva trovato,in parole povere fai lo scan con diversi programmi perchè la rete è veramente un porcaio,trovi di tutto usa adaware sempre aggiornato spybot aggiornato fai lo scan con STINGER e tutti anti blaster possibili io ne ho installato nel pc una decina...quello che non trova uno lo trova un altro insomma da quando tengo d'occhio il mio sistema è abbastanza pulito e connettendomi col gprs me ne accorgo subito quando c'è qualcosa che occupa banda indesiderata
Old 23-02-2004, 13:27   #10
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Consigli...
Intanto puoi cominciare usando a2, ke è l'unico Antitrojan gratuito disponibile in rete.

Altri buoni prodotti a pagamento sono:

TrojanHunter
TDS-3
The Cleaner Pro
BOClean

Ciao.
Old 23-02-2004, 14:10   #11
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

ok! GRAZIE!
Di tauscan sai dirmi qualcosa...
Old 23-02-2004, 21:19   #12
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
ok! GRAZIE!
Di tauscan sai dirmi qualcosa...
Alcuni anni fa era 1 valido antitrojan, ora ha perso molta considerazione... nn so a ke livello stiano ancora sviluppando il progetto, potrebbe essere ancora 1 prodotto di tutto rispetto ma nella comunità internazionale nn gode + di molto credito come antitrojan.

Ciao.
Old 23-02-2004, 23:40   #13
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Alcuni anni fa era 1 valido antitrojan, ora ha perso molta considerazione... nn so a ke livello stiano ancora sviluppando il progetto, potrebbe essere ancora 1 prodotto di tutto rispetto ma nella comunità internazionale nn gode + di molto credito come antitrojan.

Ciao.
Perfetto!
Insistevo su tauscan perchè era la stessa che fa Outpost e allora pensavo fosse un buon prodotto...
Ma tra tutti quelli che mi hai indicato ce ne è uno che "spicca" fra tutti gli altri?
Tra questi ce ne è qualcuno in italiano?
Ciao e...ancora GRAZIE!
Old 24-02-2004, 12:45   #14
lethalslayer666
Junior Member

L'Avatar di lethalslayer666

Iscritto dal: Feb 2004
senza far pubblicità.. una rivista specializzata dice che il migliore è spybot.. io ce l'ho installato in italiano.. cmq sempre meglio installarne 3-4 diversi..
lethalslayer666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 13:06   #15
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

3-4 anti-trojano diversi???!!
Ma sei sicuro...
Credo che, come gli AV, si "dannoso" averne più di uno...
Old 24-02-2004, 13:07   #16
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da lethalslayer666
senza far pubblicità.. una rivista specializzata dice che il migliore è spybot.. io ce l'ho installato in italiano.. cmq sempre meglio installarne 3-4 diversi..
sì spybot è 1 ottimo prodotto ma come anti-malware in generale e soprattutto contro spyware, dialer e hijacker ...ma nn è 1 prodotto specifico contro trojan e worm.
Old 24-02-2004, 13:14   #17
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Perfetto!
Insistevo su tauscan perchè era la stessa che fa Outpost e allora pensavo fosse un buon prodotto...
Ma tra tutti quelli che mi hai indicato ce ne è uno che "spicca" fra tutti gli altri?
Tra questi ce ne è qualcuno in italiano?
Ciao e...ancora GRAZIE!
Nn penso ce ne sia 1 migliore degli altri... dipende da come uno ci sitrova ad usarli.

The Cleaner è + simile a PestPatrol, trova 1 po' di tutto. (dispone della ver trial da provare)

Io mi trovo bene con BOClean, nn è uno scanner, è solo 1 monitor ke scansiona la memoria, è molto leggero e nn appesantisce il sistema. (nn dispone di una ver trial)

TDS-3 e TrojanHunter sono simili: sono sia scanner ke monitor in tempo reale; TDS_3 è xò 1 po' + difficile da configurare. (dispongono della ver trial da provare)

Ciao.
Old 24-02-2004, 13:50   #18
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Nn penso ce ne sia 1 migliore degli altri... dipende da come uno ci sitrova ad usarli.

The Cleaner è + simile a PestPatrol, trova 1 po' di tutto. (dispone della ver trial da provare)

Io mi trovo bene con BOClean, nn è uno scanner, è solo 1 monitor ke scansiona la memoria, è molto leggero e nn appesantisce il sistema. (nn dispone di una ver trial)

TDS-3 e TrojanHunter sono simili: sono sia scanner ke monitor in tempo reale; TDS_3 è xò 1 po' + difficile da configurare. (dispongono della ver trial da provare)

Ciao.
Una "conoscenza" senza limiti...
GRAZIE!
un'ultima domanda cos'è un HIJACKER???
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian