Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2004, 16:19   #1
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Con cosa deframmento il raptor 74??

qualcuno mi darebbe qualche dritta su quale sia il migliore programma per deframmentare? attualmente potrei scegliere tra diskeeper 7 e l'utility di "system works 2003"...fra queste quale ritenete la migliore? ne esistono di ancora migliori? aspetto risp!!
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 17:11   #2
_YTS_
Senior Member

L'Avatar di _YTS_

Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
ciao
io uso diskeeper 8 e mi trovo molto bene.

te lo consiglio caldamente o almeno provalo.
bye

_YTS_

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 18:01   #3
pinguino1981
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
ciao avrei intenzione di acquistare un bel raptor 74 come il tuo, e mi piacerebbe farti un paio di domande.
come ti trovi , la differenza di velocità si sente molto?
e riguardo al rumore com'è?
aspetto una tua risposta
Grazie

hp tm2-2100sl + windows 8
pinguino1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 19:54   #4
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

ciao! Una prima opinione su questo fantastico Hd te l'ho data rispondendo alla tua discussione "comprare il raptor 74 mi conviene o no?" eri tu o sbaglio? fammi sapere in caso..
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
Old 21-02-2004, 22:31   #5
M€rcury
Senior Member

L'Avatar di M€rcury

Città: • TO •
X deframmentare so che va molto bene VoptXP=http://www.goldenbow.com/VoptXP.htm
M€rcury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 01:24   #6
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
per ora il miglior software server/workstation è diskeeper..
è riconosciuto come uno dei più veloci e che assicurano migliori prestazioni..
lo uso dalla vers 5 e ne sn sempre stato estremamente soddisfatto..
io consiglio questo....
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 02:27   #7
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Ciao Pinguino,
io ho il Raptor 74 Gb da due settimane e ne sono contentissimo.
Costa un bel po' ma rispetto a un normale EIDE 7.2k giri è un'altra musica. Velocizza tutto, dal boot, al caricamento di software e giochi in maniera visibile: la metà!

Io ci ho piazzato una ventola da 8 cm a 7 volt e non supera mai i 25 gradi, temp. ambiente 20°C.
In idle è silenzioso ma ahimè quando carica fa parecchio rumore, soprattutto quando deframmenti, ma non è fastidioso e anzi puoi vantartene... un po' come quelli che fanno il tuning alle automobili. Non so se il controller Sil3112 al quale è connesso supporta il TCQ.
Inoltre i cinque anni di garanzia dicono tutto....cmq io salvo sempre i dati importanti in almeno due-tre locazioni.

X la deframmentazione consigliatissimo il Diskeeper. Si può programmare per la deframmentazione in background e può deframmentare i file di sistema (si avvia al boot di windows)
Old 23-02-2004, 11:06   #8
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

grazie amici...ho beccato diskeeper 8 professional...ottimo davvero, lui + il mio raptor 74....DA PAURA!!
Old 23-02-2004, 12:30   #9
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Scusate... leggendo qui ho scaricato la versione prova del programma per defraggare meglio i due pc in sign.. ebbene, si installa, ma quando lancio il programma mi apre la finestrella di avviso con la spunta di farla vedere ad ogni avvio o meno, ma nonostante prema ok per entrare definitivamente nel programma non cambia nulla è li fermo in esecuzione... ho scaricato il 7... stesso difetto.. scaricato ed installato più volte.. nulla da fare.. mi date una mano?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian