Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2004, 15:02   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Pagina iniziale che al riavvio ricompare...

Si è rimasta memorizzata una pagina web sconosciuta, composta da un'indirizzo ip seguito dal dominio, nel registro di configurazione, che nonostante io metta "about blank" in strumenti-->opzioni internet in XP riappare al successivo riavvio di windows.
Come posso fare per eliminare quest'indirizzo dal registro senza far danni?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 15:40   #2
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
al di là di fare una ricerca con l'ip nel regedit e trovare la chiave, io metterei su tipo SpyBot o Adaware per verificare eventuali casini....

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 19:10   #3
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
si, usa un antispy... sono loro i malefici!
ultimamente spy-bot mi sta facendo girare
usa ad-aware con le definizioni aggiornate e di sicuro risolverai il problema
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 21:34   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Ok grazie ragazzi appena ho tempo provo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 22-02-2004, 19:07   #5
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Ho eliminato nel registro tutte valori relativi a quell'indirizzo ma al riavvio mi ricompare di nuovo come pure le stringhe nel registro...ma come è possibile?
Non è che devo eliminare l'intera chiave? Purtroppo non so se eliminandola possa fare un guauio...voi che mi dite di fare ora?
Old 22-02-2004, 19:26   #6
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
hai montato un antispy?

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 19:34   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Devastor
hai montato un antispy?
Ho ad-aware e ho eliminato tutto quello che mi ha trovato ma nulla sempre lo stesso!
Old 22-02-2004, 20:15   #8
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Hai disattivato prima il ripristino di configurazione(restore)?

Prova a fare la scansione con il pc in modalità provvisoria.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 08:18   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da ercolino
Hai disattivato prima il ripristino di configurazione(restore)?

Prova a fare la scansione con il pc in modalità provvisoria.
Tutto fatto ma quella maledetta pagina ricompare sempre al riavvio seguente...cosa mi rimane ancora da fare?
Old 24-02-2004, 09:36   #10
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
cambia la pagina e poi bloccala con Spybot, in modo che non si possa rimodificare.
Sennò c'è una soluzione drastica, ovvero l'uso di uno script in vbasic che dopo che l'hai settata te la blocca "per sempre", sia da modifiche esterne che interne ...

L'ho preso da un sito italiano che è molto affidabile a parer mio ( a me non ha mai dato problemi ), solo non so quanti utilizzarebbero uno script senza sapere cosa c'è dentro. Io non sono programmatore, ma ti posso dire che funziona.

Cerco il link sul sito e te lo posto se lo trovo.

Secondo me, cmq il migliore è Spybot che, si a volte da dei problemi, ma fa 1000 cose in più di ad aware. Fa anche in modo che la pagina iniziale non ti venga modificata.
ATTENZIONE: come da popup di spybot noterai una incompatibilità con ad aware. Mi spiego. DOpo aver bloccato la pagina iniziale nel browser e fatte altre 2 modifiche sempre nella stessa sezione ( le vedrai ) noterai che ad aware ti segnala due vulnerabilità nel registro.
Se con ad aware le togli ( rendendo di nuovo disponibilie la modifica della home page), su spybot trovi le caselle non flaggate, se le riflagghi ad aware ti trova le vulnerabilità. ( un cane che si morde la coda insomma ).
Una volta che lo sai te ne freghi, fai scansione con ad aware e sai già che quelle vanno ignorate.

Cmq ripeto, usando quello script tagli la testa al toro. Tra l'altro, mi pare che se lo riesegui ti risblocchi il tutto, quindi è un processo reversibile, ma sarebbe meglio che ce lo dicesse un programmatore.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian