|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Per tutti i metallari...ItalianMetal.tk è tornato !!!
Annuncio importante rivolto a tutto il popolo metallaro !!!
www.italianmetal.tk è tornato operativo dopo tanti mesi di inefficenza...questa volta stiamo facendo le cose seriamente e sta venendo fuori qualcosa di serio e professionale... Il portale non è ancora del tutto configurato ma il forum è già attivo anche se devo cambiare un po' i colori... A giorni le seguenti novità: - Le recensioni dei demo saranno divise da quelle degli album - Sarà riattivata la download area dove sarà possibile scaricare gratuitamente i migliori demo e compilation e estratti di album quando ci sarà permesso di farlo - Le news saranno modificate e saranno messi solo i titoli in un box piccolino così se uno è interessato ci clicka sopra e la legge senza sprecare troppo spazio - Nel rimanente spazio sarà messa una galleria delle immaggini scorrevole con le foto dei concerti e le foto storte mandate dagli utenti -Sarà presente una sezione apposita per le recensioni dei concerti e le interviste - provederemo a comprare un dominio decente E allora cosa state facendo ancora quì ?!?! Iscrivetevi !!! Siamo ancora in pochi ma presto torneremo ad essere molti (eravamo circa 150 iscritti un tempo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si ok, ma i links blu del menù col grigio dello sfondo sono un pugno agli occhi!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mmm...vedrò di sistemarlo ulteriormente
ma parli del forum....quello dobbiamo ancora finire di configurarlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
uao.................................
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Perché non ci metti un bannerino per la "reSSSistenza" di RockFM? http://www.gentestrana.com/ e http://www.rokkomix.com/resssisti.htm
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok, con piacere, il banner posso trovarlo all'indirizzo che mi hai dato?semmai mandamelo a questo indirizzo: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
appena ho un po' di tempo lo sistemo..cmq nel complesso che ve ne apre...magari fate pure il sondaggino :-)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ho messo il banner che punta a gentestrana...va bene così?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
interessante...nella recensione si legge che sti nanowar sono un flop totale e perdippiù razzisti...lo sospettavo ma non ne avevo le prove
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma per caso hai già avuto la sfortuna di sentirli?
Cmq penso siano 5 ragazzini idioti con una bella faccia da culo...pensa che, escludendo la pessima qualità musicale della loro proposta, mi hanno mandato il cd con la copertina fotocopiata, cd masterizzato dentro busina di plastica e l'unica cosa scritta che hanno mandato era un pacco di volantini da mettere in locali, bacheche etcetc con il sito del link dove vendono quel demo... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
no non li ho mai sentiti ma ho visto il loro sito e avevo visto un sito americano in cui vendevano la loro skifezza quindi pensavo fosse roba decente...a quanto pare non lo è proprio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
me lo avevano già fatto notare...vedrò di cambiarlo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
uh, c'è anche la recensione degli inside
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
li conosci?
quella recensione la ho scritta io...mi è piaciuta abbastanza la loro proposta, veramente interessante la voce femminile |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Si si, li conosco. A dire il vero......ci suono :P Sono il tastierista Ah, grazie per la recensione, ci è davvero piaciuta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

///
/// Sehnsucht